AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   mio primo acquario: consigli e pareri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153394)

klingon 04-01-2009 10:51

allora ovviamente ci vogliono più piante, ma penso che questo lo sapessi gia, per il resto io sposterei quella pianta rossa dall'angolo, mi pare un pò buio per lei ma aspetta qualche esperto(quanti w/litro hai?) e casomai soposterei il legno che hai nel mezzo in modo diverso, casomai più in primo piano o o in maniera trasversale(ciè dal davanti verso il dietro) così pi da fare una sorta di separazioe e da poterci ancorare qualche pianta.
Buon divertimento ;-) ciaooooo

klingon 04-01-2009 10:51

allora ovviamente ci vogliono più piante, ma penso che questo lo sapessi gia, per il resto io sposterei quella pianta rossa dall'angolo, mi pare un pò buio per lei ma aspetta qualche esperto(quanti w/litro hai?) e casomai soposterei il legno che hai nel mezzo in modo diverso, casomai più in primo piano o o in maniera trasversale(ciè dal davanti verso il dietro) così pi da fare una sorta di separazioe e da poterci ancorare qualche pianta.
Buon divertimento ;-) ciaooooo

tu154 04-01-2009 11:23

Ciao,

Quote:

Originariamente inviata da federico corriero
Ciao
Anche io ho iniziato da poco
Ti consiglierei di aumentare qualche pianta a crescita veloce sullo sfondo
Ti garantisco che prende tutto un'altro spetto

Sono d'accordo, metti altre piante sullo sfondo.

tu154 04-01-2009 11:23

Ciao,

Quote:

Originariamente inviata da federico corriero
Ciao
Anche io ho iniziato da poco
Ti consiglierei di aumentare qualche pianta a crescita veloce sullo sfondo
Ti garantisco che prende tutto un'altro spetto

Sono d'accordo, metti altre piante sullo sfondo.

leonsai 04-01-2009 14:32

uhm...buone idee ci sto riflettendo.. attendo ancora altri pareri così poi faccio una ristrutturazione unica quando compro nuove piante. Intanto grazie

leonsai 04-01-2009 14:32

uhm...buone idee ci sto riflettendo.. attendo ancora altri pareri così poi faccio una ristrutturazione unica quando compro nuove piante. Intanto grazie

alierte 04-01-2009 20:14

a me non piacciono le pietre a destra...sicuramente piu' piante centrali e sullo sfondo :-))

alierte 04-01-2009 20:14

a me non piacciono le pietre a destra...sicuramente piu' piante centrali e sullo sfondo :-))

leonsai 04-01-2009 20:48

la pietra chiara a destra non piace neanche a me, ma sta lì solo per tenere a fondo la radice di legno, che altrimenti galeggerebbe. Spero che entro un mese si imbeva e potrò togliere la pietra. Per le piante sono d'accordo, ne metterò presto altre, dopo il 7 (adesso i negozi sono poco forniti)...

leonsai 04-01-2009 20:48

la pietra chiara a destra non piace neanche a me, ma sta lì solo per tenere a fondo la radice di legno, che altrimenti galeggerebbe. Spero che entro un mese si imbeva e potrò togliere la pietra. Per le piante sono d'accordo, ne metterò presto altre, dopo il 7 (adesso i negozi sono poco forniti)...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13.