AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Alghe infestanti marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=66)
-   -   AIUTOOO...non riesco a liberarmene!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153370)

ALGRANATI 04-01-2009 10:41

poffo, hai provato con la dolabella??

io a questo punto affamerei letteralmente la vasca #24 #24

via i pesci se ci sono , via i coralli e stop con qualsiasi tipo di inquinante

ALGRANATI 04-01-2009 10:41

poffo, hai provato con la dolabella??

io a questo punto affamerei letteralmente la vasca #24 #24

via i pesci se ci sono , via i coralli e stop con qualsiasi tipo di inquinante

Abra 04-01-2009 14:33

Quote:

Abracadabra, per il magnesio sto tentando...lo avevo letto infatti....però sto provando con il magnesio della Prolab...spero possa avere lo stesso effetto...in un post si parlava di portarlo a 1680 come indicavi te...ma mi sembra veramente altino non credi???ciauzzzzzzzz
è alto sì.....per quello la elimina....da quello che sò...solo il kent funziona ma non ne sò i motivi #13

Abra 04-01-2009 14:33

Quote:

Abracadabra, per il magnesio sto tentando...lo avevo letto infatti....però sto provando con il magnesio della Prolab...spero possa avere lo stesso effetto...in un post si parlava di portarlo a 1680 come indicavi te...ma mi sembra veramente altino non credi???ciauzzzzzzzz
è alto sì.....per quello la elimina....da quello che sò...solo il kent funziona ma non ne sò i motivi #13

Poffo 04-01-2009 21:33

sai Algranati...che quasi quasi hai ragione????????????
mi ero prorpio scordato della dolabella...dovrei provare....però non la trovo in giro...e prenderla via internet è un rischio....devo chiedere in giro!!!provo e vi dico........!!!
per il magnesio comincio a provarci....!!!

Poffo 04-01-2009 21:33

sai Algranati...che quasi quasi hai ragione????????????
mi ero prorpio scordato della dolabella...dovrei provare....però non la trovo in giro...e prenderla via internet è un rischio....devo chiedere in giro!!!provo e vi dico........!!!
per il magnesio comincio a provarci....!!!

Poffo 15-04-2009 00:23

ariciao a tutti ragazzi...rieccomi qui con lo stesso identico problema....!!
sono rimaste solo le alghe nella prima foto...solo che occupano mezzo acquario...non ce la faccio davvero più...sembra impossibile ma in vasca ho tutti alghivori tranne 2 pagliaccetti e nessuno se le fila...devo trovare una dolabella...la mia ultima carta...speriamo bene!!se volete faccio una foto aggiornata...è da spavento...ciauzzzzzzzz

Poffo 15-04-2009 00:23

ariciao a tutti ragazzi...rieccomi qui con lo stesso identico problema....!!
sono rimaste solo le alghe nella prima foto...solo che occupano mezzo acquario...non ce la faccio davvero più...sembra impossibile ma in vasca ho tutti alghivori tranne 2 pagliaccetti e nessuno se le fila...devo trovare una dolabella...la mia ultima carta...speriamo bene!!se volete faccio una foto aggiornata...è da spavento...ciauzzzzzzzz

ALGRANATI 15-04-2009 07:55

poffo, vai con la foto ;-)

potresti anche mettere un esercito di ricci che poi potresti rivendere ;-)

ALGRANATI 15-04-2009 07:55

poffo, vai con la foto ;-)

potresti anche mettere un esercito di ricci che poi potresti rivendere ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47.