AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   mi consigliate un pesce adatto ad un 120litri netti? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153338)

nestle 04-01-2009 17:08

il synchy mettilo solo a vasca matura.

il mio mangia solo dalle rocce, credo, ed è bello cicciotto, ma se hai rocce poco mature o cmq un acquario avviato da poco rschia di morire di fame.

il gramma loreto invece è un bel pesce forse più "facile", a me mangia di tutto...

fosse in te metterei sicuramente un salarias, è simpaticissimo e difficilmente ti muore di fame :D

nestle 04-01-2009 17:08

il synchy mettilo solo a vasca matura.

il mio mangia solo dalle rocce, credo, ed è bello cicciotto, ma se hai rocce poco mature o cmq un acquario avviato da poco rschia di morire di fame.

il gramma loreto invece è un bel pesce forse più "facile", a me mangia di tutto...

fosse in te metterei sicuramente un salarias, è simpaticissimo e difficilmente ti muore di fame :D

janco1979 04-01-2009 17:24

occhio che salta pero'... #23

janco1979 04-01-2009 17:24

occhio che salta pero'... #23

Auran 04-01-2009 23:05

grazie a tutti per i consigli, dopo il 7 inserirò sicuramente un nuovo ospite.

janco1979, l'hai preso da hobby il tuo?

hai chiesto esplicitamente di vedere se mangia? ho visto che ne avevano un paio il 30 dicembre( ho visto la E-lite, stesse tue impressioni), ma onestamente non mi sono azzardato a chiederglielo.. #12

Auran 04-01-2009 23:05

grazie a tutti per i consigli, dopo il 7 inserirò sicuramente un nuovo ospite.

janco1979, l'hai preso da hobby il tuo?

hai chiesto esplicitamente di vedere se mangia? ho visto che ne avevano un paio il 30 dicembre( ho visto la E-lite, stesse tue impressioni), ma onestamente non mi sono azzardato a chiederglielo.. #12

janco1979 06-01-2009 13:56

si l'ho preso da Hobby..chiediglielo...che problema ce'?
Io cercherei di prenderlo non troppo grande pero'...
Scrivilo sul post Elos..altrimenti sembra che sono un rompicoglioni io...
-28d#

janco1979 06-01-2009 13:56

si l'ho preso da Hobby..chiediglielo...che problema ce'?
Io cercherei di prenderlo non troppo grande pero'...
Scrivilo sul post Elos..altrimenti sembra che sono un rompicoglioni io...
-28d#

Auran 15-01-2009 12:49

allora...ho preso una bavosina....messa in vasca si è trovata casa in mezzo alla caulastrea....questa mattina non l'ho vista...si dovrà ambientare o è un pesce che solitamente sta nascosto?

leggendo la lista dei pesci che mi avete consigliato vedo che c'è anche lo Pseudocheilinus, poichè io sono innamorato del Sichy (che ancora non ho preso pèer via delle paranoie sulla sua morte) e un domani vorrei prenderlo, sono antagonisti? nella mia vasca o ne metto uno o l'altro?

Al momento ho 2 ocellaris e una bavosa piccola piccola......

Auran 15-01-2009 12:49

allora...ho preso una bavosina....messa in vasca si è trovata casa in mezzo alla caulastrea....questa mattina non l'ho vista...si dovrà ambientare o è un pesce che solitamente sta nascosto?

leggendo la lista dei pesci che mi avete consigliato vedo che c'è anche lo Pseudocheilinus, poichè io sono innamorato del Sichy (che ancora non ho preso pèer via delle paranoie sulla sua morte) e un domani vorrei prenderlo, sono antagonisti? nella mia vasca o ne metto uno o l'altro?

Al momento ho 2 ocellaris e una bavosa piccola piccola......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48.