AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   il mio tetra ex700... è caricato così!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153312)

fedede 03-01-2009 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Stefano s
se un neo neofita va a leggere tra un po di tempo il post non capisce e ci mette il cotone ..... :-))

-ROTFL- -ROTFL-

fedede 03-01-2009 22:07

Quote:

se un neo neofita va a leggere tra un po di tempo il post non capisce e ci mette il cotone ..... :-))

-ROTFL- -ROTFL-

gab82 03-01-2009 22:54

Quote:

sorry .... e' solo che se un neo neofita va a leggere tra un po di tempo il post non capisce e ci mette il cotone ..... :-))

mica tutti leggono il forum febbricitanti e 'mbriachi come te.......

mhuahuahuhahuhauauh :-D

gab82 03-01-2009 22:54

Quote:

sorry .... e' solo che se un neo neofita va a leggere tra un po di tempo il post non capisce e ci mette il cotone ..... :-))

mica tutti leggono il forum febbricitanti e 'mbriachi come te.......

mhuahuahuhahuhauauh :-D

cavalloplus 04-01-2009 02:35

Quote:

Originariamente inviata da fedede
mmm....se ho capito bene il tutto, non dovrebbe essere sovraccaricato.... #24 comunque l'ovatta circa ogni mese io la cambio :-))

dici? sperem...

la'cqua nel vostro acqaurio è sempre limpida come quella della bottilia oppure no? io ho delle particelle in sospensione...

cavalloplus 04-01-2009 02:35

Quote:

Originariamente inviata da fedede
mmm....se ho capito bene il tutto, non dovrebbe essere sovraccaricato.... #24 comunque l'ovatta circa ogni mese io la cambio :-))

dici? sperem...

la'cqua nel vostro acqaurio è sempre limpida come quella della bottilia oppure no? io ho delle particelle in sospensione...

artdale 04-01-2009 11:39

Se hai tenuto i canolicchi tetra tieni presente che sono lisci ed adatti principalmente al filtraggio meccanico e non biologico.

artdale 04-01-2009 11:39

Se hai tenuto i canolicchi tetra tieni presente che sono lisci ed adatti principalmente al filtraggio meccanico e non biologico.

cavalloplus 04-01-2009 12:33

Quote:

Originariamente inviata da artdale

difatti è per quello che ho aggiunto gli altri della askoll.

oggi l'acqua è limpidissima..

cavalloplus 04-01-2009 12:33

Quote:

Originariamente inviata da artdale

difatti è per quello che ho aggiunto gli altri della askoll.

oggi l'acqua è limpidissima..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57.