![]() |
ehm scusate sono mortificato ho sbagliato topic di risposta, edito il messaggio :P
qui volevo solo cogliere l'occasione per complimentarmi con l'autore e ringraziarlo per le preziose informazioni trovate sul suo sito. grazie. |
ehm scusate sono mortificato ho sbagliato topic di risposta, edito il messaggio :P
qui volevo solo cogliere l'occasione per complimentarmi con l'autore e ringraziarlo per le preziose informazioni trovate sul suo sito. grazie. |
scusateilritardo (op.cit.)
Quote:
scusate la lunga assenza, ma tra lavoro, moglie disabile,PC, e amatolaghetto ci vorrebbe un agiornata di 48h e senza sonno l'ultimo aggiornamento risale al 20 ottobre: ho fatto delle modifiche e ampliato le miniature in fondo, ma non ho tempo, per ora, per selezionre, ridurre e caricare (quanti DPI?) http://www.ftecc.it/public/franco/la...aghettomio.htm GRAZIE tantissime dei Vs complimenti :-) tante idee ancora in testa.. (galleggiante ad ampolla per ripristino livello, tele-termometro per T acqua/aria, web cam #17 , illuminazione grotta, spruzzini automatici,ecc.ecc.) Ah, vedo ora: gestire allegati...beh me lo guardo poi con comodo (spero..) |
Bellissimo laghetto!!!
Complimenti! #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |