![]() |
gia fatte tutte queste operazioni.. ma con nessun risultato..
è possibile che sia cambiato qualche cosa nei valori chimici dell'acqua?? e crea questa cosa?? #24 |
gia fatte tutte queste operazioni.. ma con nessun risultato..
è possibile che sia cambiato qualche cosa nei valori chimici dell'acqua?? e crea questa cosa?? #24 |
Quote:
La pompa di alimentazione non ha spugnette o altro in ingresso, vero? geppy |
Quote:
La pompa di alimentazione non ha spugnette o altro in ingresso, vero? geppy |
no nn c'è nessuna spugna.. ho pulito tutta la sump e schiumatoio oggi.. smontato lavato e rimontato... e nn schiuma lo stesso..
#24 |
no nn c'è nessuna spugna.. ho pulito tutta la sump e schiumatoio oggi.. smontato lavato e rimontato... e nn schiuma lo stesso..
#24 |
Quote:
Da quando ha smesso di schiumare hai per caso adottato qualche alimento o integratore nuovo? |
Quote:
Da quando ha smesso di schiumare hai per caso adottato qualche alimento o integratore nuovo? |
no nn ho fatto nulla.. anzi ho sospeso svc eleos.. è da una settimana che nn schiuma piu.. -20 oggi sembra che si sia messo a schiumare ma è aperto tutto e quarda in 24 ore cosa ha fatto quasi nulla...e molto liquido.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/pict2892_165.jpg
|
no nn ho fatto nulla.. anzi ho sospeso svc eleos.. è da una settimana che nn schiuma piu.. -20 oggi sembra che si sia messo a schiumare ma è aperto tutto e quarda in 24 ore cosa ha fatto quasi nulla...e molto liquido..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |