![]() |
natura snc apre il 25 un negozio nuovo accanto al vecchio ...ho dato una sbirciatina...credo che valga la pena esserci per l 'ìinaugurazione..poi per il marino credo che il negozio del sestini a viareggio sia il piu rifornito...a pistoia il vuoto assoluto..empoli discreto...ciao
|
Quote:
|
Non è che voi pratesi sapete qualcosa in più sull'orario dell'inaugurazione??
sarà aperto tutta la domenica compresa la mattina oppure apre nel pomeriggio #24 . ciao |
Quote:
Perchè io 10 mt. + avanti ho visto un paio di porte con qualche adesivo di marche acquariofile, ma c'erano ancora dei cartoni sui vetri, il vecchio negozio pieno ancora di roba come se nulla fosse, idem x le vasche (...... #07 )..... Chi te lo ha detto del 25 settembre??!??! |
Qalche giorno fa c'era un topic apposito che lo segnalava, adesso ho dato uno sguardo ma non lo ritrovo, in ogni caso per levare ogni dubbio ho telefonato al negozio e mi hanno confermato che..........
:-)) DOMENICA 25 DALLE 17:00 IN POI C'E' L'INAUGURAZIONE DEL NUOVO NEGOZIO #22 #22 CIAO a tutti , io ci sarò #18 |
Quote:
discreto ??? direi mediocre...Eden è un farabutto...Manilaquarium è onesto ma non ha una mazza |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |