AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   COME POSSO DIVIDERE IL MIO ACQUARIO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153044)

mirchetto 02-01-2009 02:03

eccomi a rispondere a tutti.intanto grazie di tutto e auguri!
cmq...cerco di spiegare meglio il mio "problema"...!questa vasca io la volevo dividere in 4 scomparti,tutto sommato dell'estetica si m'interessa ma fino a un certo punto,io avrei voluto una cosa funzionale ed economicissima.ho citato il plexiglass solamente xchè mi son ritrovato una lastra in garage che mi era servito per un altro lavoro sempre per l'acquario(effettivamente il silicone nn reggeva poi cosi tanto).
ora cmq...vorrei dividere questa vasca come ho detto,magari anche con soluzioni che un giorno che mi stanco e voglio togliere tutto riesco senza tanti danneggiamenti a farla tornare "vergine"!nn che sia linda come vasca xchè recuperata da una specie di "discarica"dove accessori presi da svuotamenti di cantine soffitte ecc ecc vengono portati li per esser frantumati e riciclati!

mirchetto 02-01-2009 02:03

eccomi a rispondere a tutti.intanto grazie di tutto e auguri!
cmq...cerco di spiegare meglio il mio "problema"...!questa vasca io la volevo dividere in 4 scomparti,tutto sommato dell'estetica si m'interessa ma fino a un certo punto,io avrei voluto una cosa funzionale ed economicissima.ho citato il plexiglass solamente xchè mi son ritrovato una lastra in garage che mi era servito per un altro lavoro sempre per l'acquario(effettivamente il silicone nn reggeva poi cosi tanto).
ora cmq...vorrei dividere questa vasca come ho detto,magari anche con soluzioni che un giorno che mi stanco e voglio togliere tutto riesco senza tanti danneggiamenti a farla tornare "vergine"!nn che sia linda come vasca xchè recuperata da una specie di "discarica"dove accessori presi da svuotamenti di cantine soffitte ecc ecc vengono portati li per esser frantumati e riciclati!

Stefano s 02-01-2009 02:41

valuta le ventose di cui ti parlavo allora.... ;-)

Stefano s 02-01-2009 02:41

valuta le ventose di cui ti parlavo allora.... ;-)

mirchetto 02-01-2009 14:43

infatti non male come idea...!!! ma dove le posso trovare?! hai per caso modo d farmi vedere come son fatte!?

mirchetto 02-01-2009 14:43

infatti non male come idea...!!! ma dove le posso trovare?! hai per caso modo d farmi vedere come son fatte!?

Stefano s 02-01-2009 14:57

aspetta che te li cerco ....

Stefano s 02-01-2009 14:57

aspetta che te li cerco ....

mirchetto 04-01-2009 20:24

trovato niente ancora?! #17 sono ansioso....! #19

mirchetto 04-01-2009 20:24

trovato niente ancora?! #17 sono ansioso....! #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13.