AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Acquario nuovo e tanta delusione... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153036)

Abra 31-12-2008 20:06

dipende quante rocce ha in vasca eh......sennò poche rocce niente filtro.....addio pesci....
per il rumore prova a prendere della spugna e avvolgi la pompa...ovviamente non dove pesca acqua...dovrebbe evitare che ti vibri troppo.

Abra 31-12-2008 20:06

dipende quante rocce ha in vasca eh......sennò poche rocce niente filtro.....addio pesci....
per il rumore prova a prendere della spugna e avvolgi la pompa...ovviamente non dove pesca acqua...dovrebbe evitare che ti vibri troppo.

billalele 31-12-2008 20:28

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra

attualmente ho 2 pesci pagliaccio e due imperatore.
rocce circa 30 kg.

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra

attualmente ho 2 pesci pagliaccio e due imperatore.
rocce circa 30 kg.

Quote:

Originariamente inviata da mauro silvestri
Io ti consiglio caldamente di togliere quel filtro e montare uno skimmer appeso, quel tipo di filtrazione su una vasca del genere è molto limitata.

e che è sto skimmer appeso ??

Quote:

Originariamente inviata da mauro silvestri
Io ti consiglio caldamente di togliere quel filtro e montare uno skimmer appeso, quel tipo di filtrazione su una vasca del genere è molto limitata.

e che è sto skimmer appeso ??

IVANO 31-12-2008 20:40

billalele, uno skimmer che si monta a bordo vasca con un aggancio particolare e ti permette di usarlo

IVANO 31-12-2008 20:40

billalele, uno skimmer che si monta a bordo vasca con un aggancio particolare e ti permette di usarlo

Abra 31-12-2008 20:43

dovresti avere il doppio delle rocce.....io la vedo così...se terrai solo pesci il filtri li tieni e ti comperi un buon skimmer appeso (deltec MC600) e sei a posto....
se vuoi invertebrati...aumenterei le rocce....vedere la luce (non sò quanta ne hai ora)... eliminerei il biologico e metterei lo skimmer.

Abra 31-12-2008 20:43

dovresti avere il doppio delle rocce.....io la vedo così...se terrai solo pesci il filtri li tieni e ti comperi un buon skimmer appeso (deltec MC600) e sei a posto....
se vuoi invertebrati...aumenterei le rocce....vedere la luce (non sò quanta ne hai ora)... eliminerei il biologico e metterei lo skimmer.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41.