AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Il mio primo acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152976)

babaferu 03-01-2009 11:12

francescodelv, c'è una sezione apposita per i feedbak.
per quanto riguarda la vasca, capisco la fretta ma mi raccomando attendi un mese che maturi il filtro altrimenti potresti avere delusioni.
ciao, ba

babaferu 03-01-2009 11:12

francescodelv, c'è una sezione apposita per i feedbak.
per quanto riguarda la vasca, capisco la fretta ma mi raccomando attendi un mese che maturi il filtro altrimenti potresti avere delusioni.
ciao, ba

francescodelv 04-01-2009 08:50

tranqui.sto cercando di fare le cose con criterio..... prima di un mese le mie pescioline nn ce le metto dentro......x il fb, mi sono accorto dolo dopo aver postato che c'era la sezione apposta.... è enorme il portale.complimenti a chi lo gestisce.

francescodelv 04-01-2009 08:50

tranqui.sto cercando di fare le cose con criterio..... prima di un mese le mie pescioline nn ce le metto dentro......x il fb, mi sono accorto dolo dopo aver postato che c'era la sezione apposta.... è enorme il portale.complimenti a chi lo gestisce.

Terrorblade90 04-01-2009 09:57

Io toglierei i Corydoras...

Terrorblade90 04-01-2009 09:57

Io toglierei i Corydoras...

francescodelv 04-01-2009 10:02

ciao terror.sto creando un habitat che possa essere idoneo alle 3 specie che possiedo, anche se l'acquario è piccolo....."purtroppo" ho preso spunto dalla persona che mi ha "iniziato" in questo mondo ed ormai ne ho 3 di cory ai quali sono molto affezionato.ormai tratto i miei piccoli come se fossero miei figli...... cmq continuate con i suggerimenti se ne avete.

francescodelv 04-01-2009 10:02

ciao terror.sto creando un habitat che possa essere idoneo alle 3 specie che possiedo, anche se l'acquario è piccolo....."purtroppo" ho preso spunto dalla persona che mi ha "iniziato" in questo mondo ed ormai ne ho 3 di cory ai quali sono molto affezionato.ormai tratto i miei piccoli come se fossero miei figli...... cmq continuate con i suggerimenti se ne avete.

Terrorblade90 04-01-2009 10:11

Beh, ciò mi importa poco, i corydoras provengono da acuqe diverse da quelle dei guppy quindi non dovrebbero essere mantenuti assieme, punto.

Terrorblade90 04-01-2009 10:11

Beh, ciò mi importa poco, i corydoras provengono da acuqe diverse da quelle dei guppy quindi non dovrebbero essere mantenuti assieme, punto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52.