AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Apistogramma Cechi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152918)

Mr. Hyde 30-12-2008 23:41

guarda probabilmente i cechi tyi fanno arrivare roba tutta ormonata e colorata e di grosse dimensioni, per quello son più 'belli', perchè sono i più vendibili...

Mr. Hyde 30-12-2008 23:41

guarda probabilmente i cechi tyi fanno arrivare roba tutta ormonata e colorata e di grosse dimensioni, per quello son più 'belli', perchè sono i più vendibili...

lusontr 31-12-2008 10:34

il tuo negoziante fa il NEGOZIANTE, sicuramente sui cechi ci lucra di più e li smercia meglio perchè sono appariscenti come nessun altro.. questo non indica qualità, anzi ma ormoni a gogo...
vedi tu, magari ti sopravvivono, ma non si riproducono o ancora peggio si ammalano facilmente..
il principio è: chi più spende meno spende, no? io l'ananas la mangio-

lusontr 31-12-2008 10:34

il tuo negoziante fa il NEGOZIANTE, sicuramente sui cechi ci lucra di più e li smercia meglio perchè sono appariscenti come nessun altro.. questo non indica qualità, anzi ma ormoni a gogo...
vedi tu, magari ti sopravvivono, ma non si riproducono o ancora peggio si ammalano facilmente..
il principio è: chi più spende meno spende, no? io l'ananas la mangio-

FioreDomina 31-12-2008 12:36

Quote:

io l'ananas la mangio

:-D di soloito anch io! -11

Vorrà dire che cercherò in un altro negozio dei ciclidi tedeschi!!!
Grazie per le info! :-))

FioreDomina 31-12-2008 12:36

Quote:

io l'ananas la mangio

:-D di soloito anch io! -11

Vorrà dire che cercherò in un altro negozio dei ciclidi tedeschi!!!
Grazie per le info! :-))

hermes.desy 31-12-2008 15:13

Quote:

Originariamente inviata da lusontr
il principio è: chi più spende meno spende, no?

Non necessariamente. Almeno questo negoziante lo dice, da dove vengono i suoi pesci. Se vai da un altro che ti vende gli stessi al doppio del prezzo, visto che il passaporto non glielo puoi chiedere, non so se ci guadagni....

hermes.desy 31-12-2008 15:13

Quote:

Originariamente inviata da lusontr
il principio è: chi più spende meno spende, no?

Non necessariamente. Almeno questo negoziante lo dice, da dove vengono i suoi pesci. Se vai da un altro che ti vende gli stessi al doppio del prezzo, visto che il passaporto non glielo puoi chiedere, non so se ci guadagni....

lusontr 31-12-2008 16:08

hermes.desy, beh è ovvio che il proverbio deve essere preso al netto dell'onestà, se ti fai gabbare allora il discorso è un altro.
Il negoziante lo dice perchè crede che sia indice di "vanto" quando invece io ci penserei due volte prima di spararlo ai quattro venti.

lusontr 31-12-2008 16:08

hermes.desy, beh è ovvio che il proverbio deve essere preso al netto dell'onestà, se ti fai gabbare allora il discorso è un altro.
Il negoziante lo dice perchè crede che sia indice di "vanto" quando invece io ci penserei due volte prima di spararlo ai quattro venti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23.