![]() |
ma ....7 cadaveri, li hai sifonati
molti altri non saranno finiti nello stomaco dei pagliacci...??? |
acqua1,
Quote:
Quote:
Quote:
sono troppo grandi.....gli ocellaris ci nuotano in mezzo e menco le guardano |
i rotiferi......
si pappano i rotiferi... arricchiti con il nuovo impasto?? |
acqua1, tanto non te lo dico :-D :-D :-))
|
ho un amico che ieri sera a raccolto le larve dello stenopus....
c'ha qualche speranza???gli ho linkato l'articolo della tua firma..... |
ALGRANATI,
non avevo letto.... Quote:
dimmelo in mp :-D |
Matteo perche' non piu' naupli di artemia?
Pensi che abbiano bisogno di rotiferi per i primi tempi? |
Vabbè ve lo dico :-D :-D :-D
se vi leggete x chi ce l'ha il libro originale tradotto 2 anni fa, diceva che x i wurdemanni vanno bene i naupli..........questa mattina mentre espletavo le mie funzioni corporali :-)) :-)) sono andato a rileggere il capitolo sugli amboinensis............................. -28d# -28d# -28d# #07 non mi ricordavo piu...................parla in effetti che x le prime mute vanno meglio i rotiferi cosa che x i wurde, dice che non vanno ma quello lo proverò in settimana dato che oggi dovrebbero nascere........................altra cosa dice.................. #06 #06 #06 #06 solo 2 farm americane sono riuscite a portare a termine gli amboinensis e che x arrivare alla metamorfosi ci vogliono.............................12-16 SETTIMANE...........***** impossibile..............ma ormai sono li...........che si fa???? si va avanti ovviamente , ma pensare che x i prossimi mesi dovrò sifonare mattina e sera mi viene male -05 |
..e cosi' si ricomincia con i gamberi..
Io spero che anche i miei wurde ricomincino..almeno ho del vivo per gli hippo... #13 |
pescati wurdemanni e granchi simbionti :-)) :-)) messi tutti insieme nel brodo primordiale...................ocellaris, amboinensis , wurde e granchi......... :-D :-D :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |