AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   patina oleosa in superficie (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152808)

babaferu 30-12-2008 11:13

usa la fuzione cerca, ci sono migliaia di post.
ciao!

babaferu 30-12-2008 11:13

usa la fuzione cerca, ci sono migliaia di post.
ciao!

|GIAK| 30-12-2008 14:33

babaferu, quoto ;-)

markovita, cmq uno dei motivi potrebbe esser lo scarso movimento dell'acqua in superfice... ;-)

|GIAK| 30-12-2008 14:33

babaferu, quoto ;-)

markovita, cmq uno dei motivi potrebbe esser lo scarso movimento dell'acqua in superfice... ;-)

markovita 30-12-2008 15:36

prima di scrivere questo nuovo topic, ovviamente ho utilizzato la funzione cerca! Vi ho scritto perchè non sono riuscito a trovare niente che mi poteva spiegare bene la cosa. In ogni modo l'unico modo che c'è per eliminare il problema è muovere in maniera maggiore l'acqua in superficie? Ma esistono degli strumenti fatti apposta visto che l'uscita della pompa non riesco a spostarla di più?

Grazie
ciao

markovita 30-12-2008 15:36

prima di scrivere questo nuovo topic, ovviamente ho utilizzato la funzione cerca! Vi ho scritto perchè non sono riuscito a trovare niente che mi poteva spiegare bene la cosa. In ogni modo l'unico modo che c'è per eliminare il problema è muovere in maniera maggiore l'acqua in superficie? Ma esistono degli strumenti fatti apposta visto che l'uscita della pompa non riesco a spostarla di più?

Grazie
ciao

babaferu 30-12-2008 15:56

markovita, se no puoi spostare l'uscita della pompa puoi sempre diminuire leggermente il livello dell'acqua.
non esistono altri metodi oltre quelli indicati.
ciao, ba

babaferu 30-12-2008 15:56

markovita, se no puoi spostare l'uscita della pompa puoi sempre diminuire leggermente il livello dell'acqua.
non esistono altri metodi oltre quelli indicati.
ciao, ba

babaferu 30-12-2008 16:00

ps: per quanto riguarda la funzione cerca, quella da usare non è il "cerca" scritto nella terza riga sotto il banner con finestrella bianca, bensì il "cerca" scritto nella prima riga sotto il banner, cliccabile.
insomma questo cerca:

Home | Home AP | FAQ | Foto utenti | Chat | Cartoline | Firma | Cerca | Shopping | Vendita coralli | Album foto |

non questo:

Cerca: Inserisci i termini di ricerca Invia modulo di ricerca Cerca nel forum Cerca nel web

spero di essere stata chiara..... perchè in effetti c'è un po' di confusione.
ciao, ba

babaferu 30-12-2008 16:00

ps: per quanto riguarda la funzione cerca, quella da usare non è il "cerca" scritto nella terza riga sotto il banner con finestrella bianca, bensì il "cerca" scritto nella prima riga sotto il banner, cliccabile.
insomma questo cerca:

Home | Home AP | FAQ | Foto utenti | Chat | Cartoline | Firma | Cerca | Shopping | Vendita coralli | Album foto |

non questo:

Cerca: Inserisci i termini di ricerca Invia modulo di ricerca Cerca nel forum Cerca nel web

spero di essere stata chiara..... perchè in effetti c'è un po' di confusione.
ciao, ba

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39.