AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Modifica elettrica al Mirabello 30 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152629)

andrea 66 28-12-2008 20:08

Del mirabello 30 esiste anche la versione con il timer incorporato ed è installato proprio dove tu hai l'interruttore,prova a cercare il timer come fosse un ricambio e l'installi,questo se l'unico problema è temporizzare la luce. :-)

andrea 66 28-12-2008 20:08

Del mirabello 30 esiste anche la versione con il timer incorporato ed è installato proprio dove tu hai l'interruttore,prova a cercare il timer come fosse un ricambio e l'installi,questo se l'unico problema è temporizzare la luce. :-)

bubba21 28-12-2008 20:09

emilvivi, dovresti vedere quali sono i fili che alimentano la luce e separarli attaccando appunto una spina elettrica..

bubba21 28-12-2008 20:09

emilvivi, dovresti vedere quali sono i fili che alimentano la luce e separarli attaccando appunto una spina elettrica..

emilvivi 28-12-2008 21:24

bubba21, è proprio quello che vorrei fare...
dalla foto non si capisce quali fili devo attaccare ad un cavo elettrico?

emilvivi 28-12-2008 21:24

bubba21, è proprio quello che vorrei fare...
dalla foto non si capisce quali fili devo attaccare ad un cavo elettrico?

bubba21 28-12-2008 22:10

Dalla foto mi verrebbe da dirti che tirando via i due fili bianchi che arrivano nei mammut dovresti essere a posto.. Quei due penso siano la fase e il neutro della lampadina..

Basta fare una prova.. li scolleghi e riattacchi la presa.. Vedi subito se non vanno le luci ;-)

bubba21 28-12-2008 22:10

Dalla foto mi verrebbe da dirti che tirando via i due fili bianchi che arrivano nei mammut dovresti essere a posto.. Quei due penso siano la fase e il neutro della lampadina..

Basta fare una prova.. li scolleghi e riattacchi la presa.. Vedi subito se non vanno le luci ;-)

zanozaza 28-12-2008 22:49

Quote:

Originariamente inviata da bubba21

Si concordo dalla foto sono i due fili bianchi che vedrai essere diversi dagli altri perche compusti da un unico filo in rame.
se li stacchi dal mammut e ne metti un'altro al quale arriverai con un altra spina potrai comunque tenere buono l'interruttore.

zanozaza 28-12-2008 22:49

Quote:

Originariamente inviata da bubba21

Si concordo dalla foto sono i due fili bianchi che vedrai essere diversi dagli altri perche compusti da un unico filo in rame.
se li stacchi dal mammut e ne metti un'altro al quale arriverai con un altra spina potrai comunque tenere buono l'interruttore.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54.