AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   Euphyllia chiusa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152569)

Pupi 29-12-2008 01:21

Ok, domani proverò a spostarla, grazie a tutti...

Pupi 29-12-2008 01:21

Ok, domani proverò a spostarla, grazie a tutti...

Pupi 30-12-2008 16:33

Allora, ho provato varie combinazioni di luce-corrente, ma non cambia nulla...potrebbe essere qualcos'altro che la infastidisce? A me fanno insospettire questi filamenti bianchi, ai quali ho provato a fare una foto...

Pupi 30-12-2008 16:33

Allora, ho provato varie combinazioni di luce-corrente, ma non cambia nulla...potrebbe essere qualcos'altro che la infastidisce? A me fanno insospettire questi filamenti bianchi, ai quali ho provato a fare una foto...

tinzio 30-12-2008 17:54

Pupi scusa se uso il tuo topic ma leggendo mi è venuto un dubbio:
Pfft ti ha consigliato di spostarla e tu in un giorno hai provato più combinazioni (se ho capito giusto)...ma questo non è deleterio? cioè se fai tanti spostamenti in poco tempo le cose non dovrebbero migliorare giusto?

tinzio 30-12-2008 17:54

Pupi scusa se uso il tuo topic ma leggendo mi è venuto un dubbio:
Pfft ti ha consigliato di spostarla e tu in un giorno hai provato più combinazioni (se ho capito giusto)...ma questo non è deleterio? cioè se fai tanti spostamenti in poco tempo le cose non dovrebbero migliorare giusto?

Pupi 30-12-2008 18:11

tinzio, hai ragione, non mi sono espresso bene...ho provato una zona con un pò meno luce e un pò più di corrente, ma non le è piaciuta per niente e dopo qualche ora si è chiusa tantissimo, molto più di così, e allora l'ho subito spostata in una zona di maggiore luce e minore corrente, quindi con quella in cui si trovava all'inizio ho esaurito praticamente tutte le possibilità...adesso è in questa posizione da ieri sera, e non la sposto più da lì...ma non accenna a migliorare, quindi mi chiedevo se la causa non potesse essere un'altra...

Pupi 30-12-2008 18:11

tinzio, hai ragione, non mi sono espresso bene...ho provato una zona con un pò meno luce e un pò più di corrente, ma non le è piaciuta per niente e dopo qualche ora si è chiusa tantissimo, molto più di così, e allora l'ho subito spostata in una zona di maggiore luce e minore corrente, quindi con quella in cui si trovava all'inizio ho esaurito praticamente tutte le possibilità...adesso è in questa posizione da ieri sera, e non la sposto più da lì...ma non accenna a migliorare, quindi mi chiedevo se la causa non potesse essere un'altra...

Pfft 30-12-2008 18:46

Pupi, devi lasciarle adattare per giorni interi per vedere come si trova..

Pfft 30-12-2008 18:46

Pupi, devi lasciarle adattare per giorni interi per vedere come si trova..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27.