AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Materiale per lg 700 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152373)

Matteos 25-12-2008 22:18

Ragazzi mi avete consigliato tutte le marche e ognuno ha il suo metodo per pulirla, nella mia vasca con qualche problema di alghe immettere troppi fosfati sarebbe un dramma, quindi da quello che ho capito
o Kz con pochi fosfati (lavato 4 o 5 giorni in osmosi..muovendola?)
o arm grossa che mi sembra di capire non abbia fosfati.

Nessuno con lg a provato la nuova arm?

Matteos 25-12-2008 22:18

Ragazzi mi avete consigliato tutte le marche e ognuno ha il suo metodo per pulirla, nella mia vasca con qualche problema di alghe immettere troppi fosfati sarebbe un dramma, quindi da quello che ho capito
o Kz con pochi fosfati (lavato 4 o 5 giorni in osmosi..muovendola?)
o arm grossa che mi sembra di capire non abbia fosfati.

Geppy 26-12-2008 09:32

Quote:

Originariamente inviata da Matteos

La usano in tanti.

Ma perchè pensi che la ARM classica non si può usare?

geppy

Geppy 26-12-2008 09:32

Quote:

La usano in tanti.

Ma perchè pensi che la ARM classica non si può usare?

geppy

Matteos 26-12-2008 12:49

Perchè ho sempre sentito dire che con gli lg non si potesse usare un materiale fine causa compattamento, ora non ricordo con precisione ma credo che vi sia scritto anche nel libretto di istruzioni

Matteos 26-12-2008 12:49

Perchè ho sempre sentito dire che con gli lg non si potesse usare un materiale fine causa compattamento, ora non ricordo con precisione ma credo che vi sia scritto anche nel libretto di istruzioni

Geppy 26-12-2008 13:12

Quote:

Beh, non è così.

Io consiglio, da sempre, di usare in qualunque reattore (quindi non solo LG) materiali a grana media o grossa perchè con quelli a grana fine, in qualunque reattore, si rischia il compattamento.
Il mio è sempre stato un discorso in generale e non riferito ad un prodotto piuttosto che ad un altro. :-)
geppy

Geppy 26-12-2008 13:12

Quote:

Beh, non è così.

Io consiglio, da sempre, di usare in qualunque reattore (quindi non solo LG) materiali a grana media o grossa perchè con quelli a grana fine, in qualunque reattore, si rischia il compattamento.
Il mio è sempre stato un discorso in generale e non riferito ad un prodotto piuttosto che ad un altro. :-)
geppy

malcom 26-12-2008 19:31

Matteos, Qualsiasi reattore avrebbe lo stesso problema con una grana fine.

malcom 26-12-2008 19:31

Matteos, Qualsiasi reattore avrebbe lo stesso problema con una grana fine.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42.