![]() |
devo aspettare il 27 per comprare il test...
ma se ho i silicati alti esiste un modo per toglierli dall'acqua di osmosi o bisogna mettere resine nell' acquario?(preferirei la prima) comunque sospiro di solievo che non sono cianobatteri, anche se pure le diatomee possono diventare un problema . Lorenzomontecatini...ma cosa intendi, possono essere un problema anche le alghe calcaree? io so che al massimo si fregano il kh e il calcio |
devo aspettare il 27 per comprare il test...
ma se ho i silicati alti esiste un modo per toglierli dall'acqua di osmosi o bisogna mettere resine nell' acquario?(preferirei la prima) comunque sospiro di solievo che non sono cianobatteri, anche se pure le diatomee possono diventare un problema . Lorenzomontecatini...ma cosa intendi, possono essere un problema anche le alghe calcaree? io so che al massimo si fregano il kh e il calcio |
hibis80,
Quote:
se hai silicati, basta che metti un filtro post osmosi x silicati e fosfati |
hibis80,
Quote:
se hai silicati, basta che metti un filtro post osmosi x silicati e fosfati |
ah bene Algranati, grazie....
si...le coralline incrostano anche le pompe...ma non mi dispiace, cosė le pompe si mimetizzano e le trovo pių gradevoli. |
ah bene Algranati, grazie....
si...le coralline incrostano anche le pompe...ma non mi dispiace, cosė le pompe si mimetizzano e le trovo pių gradevoli. |
hibis80, Assolutamente non intendevo che le alghe calcaree sono un problema!!!!!
Anzi e' un bel segno positivo!!! ;-) ;-) ;-) |
hibis80, Assolutamente non intendevo che le alghe calcaree sono un problema!!!!!
Anzi e' un bel segno positivo!!! ;-) ;-) ;-) |
Quote:
io si :-D :-D sono una rottura di palle :-)) |
Quote:
io si :-D :-D sono una rottura di palle :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |