![]() |
grazzzzie Alessandro, mi documento.
|
che dire,
rovero, sempre un passo avanti ciao stefano |
Aldebaran, giusto a te pensavo...dicci la tua soluzione salva acquario #36# #36#
|
videochiamami... :-D
|
io ho intenzione di montare sulla vasca il compiuter acquasmart con il modulo gsm che mi avvisa se uno dei valori sballa,ho se manca la corente
comunque io mi sono reperito un "piccolo" ups o come si chiama,quel coso x compiuter che se manca la corente mi fa andare funzionare la pompa di risalita x 8 ore circa,mai verificato il tempo -28d# comunque e da 3000 va il resto dell'impianto e protetto dai megnetotermici siemens,molto piu sensibili del generale,se succede qualcosa mi salta questo e non tutto,gia provato questo poi ce anche il discorso che l'acquario non e mai da solo ha casa,ce sempre qualcuno in casa ciao da blureff |
Quote:
Quote:
Quote:
per quanto riguarda i computer ho visto che ce ne sono diversi, ma mi sembra che solo IKS abbia le funzioni gsm. Confermate?? Sarei interessato all'acquisto, tanto più che lo danno in comodato d'uso a meno di 200 euro+ le sonde #17 #17 |
termoriscaldatori bimetallici??? -05
Penso di non aver afferrato il concetto, mi spiegate che tipo sono e perchè possono essere dannosi?? eventualmeno come riconoscere un bimetallico da.... #24 ...ehm un "monometallico" [quelli che vanno bene per capirsi...] |
Quote:
Si peccato che dopo il terzo tentativo di riarmo vanno in blocco e bisogna attivarli manualmente , quindi in caso di dispersione (la cosa piu' probabile visto che in gioco c'è corrente elettrica e acqua ) non possono farci un gran che , se c'è corto circuito non ci riprovano nemmeno perchè giustamente viene considerato come guasto sulla linea. Quindi l'unico utilizzo utile è il classico temporale , ma a me per esempio non è mai scattato il differenziale per un temporale. Ciao. |
Quote:
non ho problemi,basta solo fare attenzione hai carichi come vengono collegati riguardo ups e un vecchissimo modello sistemato da un amico quindi non e originale ma il contenuto e quello,solo qualche batteria in piu! a riguardo dell'iks x il modulo gsm tieni presente che devessere collegato alla linea telefonica di casa ciao da blureff |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |