![]() |
se la sump ha un osmoregolatore il livello in sump è fisso, o sbaglio ?
|
Se l'osmoregolatore non si blocca o ha problemi dovresti avere il livello costante in Sump.
|
Tra i 3 ..indubbiamente LG 600
l'H&S è monopompa.. il Deltec non ha la regolazione dello scarico LG è fantastico e mostruoso..con una regolazione dello scarico costruita in modo incredibile |
....mi spiegate tutto questo problema che da il monopompa a voi?
#24 #24 #24 #24 #24 ....mi sembra piu' una questione di principio.....o mi spiegate tecnicamente perche' e' peggio del doppia pompa!!!!! La pompa aspira quello che aspira e lo scarico lo regolo io......cosa conta il livello in sump????? |
ciao
sinceramente non ho capito perchè si metta confronto H&S mono pompa con i doppia pompa ........ Metti confronto H&S doppia pompa la versione A e poi vedi che mostro serio di schiumtoio in tutto. Secondo me non quandra qualcosina. confrontiamo il bubble king ( per chi lo ha non per teoria ) con il Prizm ? Vabbè ...... Ciao Fabio |
D'accordo Rabbi,la mia questione non e' la diff. tra i monopompa e i doppia pompa.
Non capisco perche' venga consigliato piu' un doppia pompa solo perche' il monopompa non e' stabile con l'altezza in sump: -a parte che credo chiunque abbia il ripristino in sump.....se no ciao sbalzi di salinita' -o sono fortunato io o non so,funziona sempre nello stesso modo:pesca acqua dal bocchettone della pompa aquabee e lo scarico lo regolo ora mi chiedo cosa conta il livello in sump se varia di 1-2 cm? |
ciao
secondo me è stata errata la scelta dei schimmer da paragonare. Ciao Fabio |
Sono anch'io del parere di gnolivr79.Non voglio dire se siano meglio i mono pompa o i doppia pompa,ma visto che sono stati citati i Bubble King,sbaglio o sono monopompa?Su un sito che li vende,ora non ricordo quale,il produttore dice che è preferibile il modello interno a quello esterno.Io ho un HeS 200 2x f2001 e mi trovo benissimo.Anche il bellissimo acquario che era su acquaportal qualche mese fa(definito il piu' bello del mondo)montava come schiumatoio un HeS 200 3xf2001 (monopompa)
Ciao Germano. |
Quote:
|
Ragazzii....alt...un attimo...io ho chiesto questo paragone solo perchè sono questi i tre modelli che ho trovato d' occasione.......
Chiaramente se potessi mi comprerei H&S con due pompe...ma se non lo trovo d'occasione non è colpa mia....... Tutto qui..... Comunque grazie e non riscaldatevi sempre. Sono comunque tre ottimi skimmer.....ma alla fine solo il vincitore sarà il mio... :-D Grazie #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |