AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=370)
-   -   quante watt x 170 litri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152088)

tuinfo 27-12-2008 05:29

salve :)
auguri a tutti!
forse qualcuno sta confondendo, io cercavo informazioni per un riscaldatore e nn per l'0illuminazione :)

tuinfo 27-12-2008 05:29

salve :)
auguri a tutti!
forse qualcuno sta confondendo, io cercavo informazioni per un riscaldatore e nn per l'0illuminazione :)

Federico Sibona 27-12-2008 10:38

Sė, credo che pranzi e cene gli abbiano inceppato il turbo :-D :-D :-D

tuinfo, in generale credo anch'io che un 200W vada bene. Se i 170l sono lordi, probabilmente č sufficiente un 150W.
La vasca č aperta o chiusa? Che temperatura minima c'č nell'ambiente in cui č posta la vasca?

Federico Sibona 27-12-2008 10:38

Sė, credo che pranzi e cene gli abbiano inceppato il turbo :-D :-D :-D

tuinfo, in generale credo anch'io che un 200W vada bene. Se i 170l sono lordi, probabilmente č sufficiente un 150W.
La vasca č aperta o chiusa? Che temperatura minima c'č nell'ambiente in cui č posta la vasca?

Mkel77 27-12-2008 10:59

:-D :-D :-D :-D

sono daccordo comunque con Federico, anche se io opterei per un 200W senza andare troppo per il sottile............. ;-)

Mkel77 27-12-2008 10:59

:-D :-D :-D :-D

sono daccordo comunque con Federico, anche se io opterei per un 200W senza andare troppo per il sottile............. ;-)

Burner 27-12-2008 12:35

Stefano s, Devi bere di meno!!! :-D :-D :-D

E' dal 19 sera che pasteggi!!! :-)) :-)) :-))

Facciamo cosė, inventa una lampada completamente immergibile che faccia anche da riscaldatore e non se ne parla pių!!! :-D :-D :-D

Ancora auguri!! ;-) ;-)

Burner 27-12-2008 12:35

E' dal 19 sera che pasteggi!!! :-)) :-)) :-))

Facciamo cosė, inventa una lampada completamente immergibile che faccia anche da riscaldatore e non se ne parla pių!!! :-D :-D :-D

Ancora auguri!! ;-) ;-)

Stefano s 29-12-2008 01:27

scusate ma ho abusato troppo sti giorni !!! il turbo si e' grippato.... ma gia' l'ho riparato..... in attesa dell'ultimo dell'anno.... ;-) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Quote:

E' dal 19 sera che pasteggi!!! :-] :-] :-]

mi mettal lavoro ;-) ;-) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Stefano s 29-12-2008 01:27

scusate ma ho abusato troppo sti giorni !!! il turbo si e' grippato.... ma gia' l'ho riparato..... in attesa dell'ultimo dell'anno.... ;-) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Quote:

E' dal 19 sera che pasteggi!!! :-] :-] :-]

mi mettal lavoro ;-) ;-) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20.