AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   two: il mio primo cubetto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152040)

Aindria 22-12-2008 09:50

:-)) :-)) :-)) grazie mille!!!

Aindria 22-12-2008 09:50

:-)) :-)) :-)) grazie mille!!!

Massimo Suardi 22-12-2008 10:43

Per la foto hai appoggiato tutto su un cartoncino nero?

Massimo Suardi 22-12-2008 10:43

Per la foto hai appoggiato tutto su un cartoncino nero?

Mirko_81 22-12-2008 10:45

la foto mi piace molto, peccato per l'angolazione che "disturba"
per il layout, magari la prossima volta prendi una lima per eliminare quei tagli netti del tronco, anche se fuori dall'acqua fanno parte dell'insieme, comunque molto bello anche se concordo con Massimo
Quote:

sono dimensioni troppo piccole per creare qualcosa di concreto

Mirko_81 22-12-2008 10:45

la foto mi piace molto, peccato per l'angolazione che "disturba"
per il layout, magari la prossima volta prendi una lima per eliminare quei tagli netti del tronco, anche se fuori dall'acqua fanno parte dell'insieme, comunque molto bello anche se concordo con Massimo
Quote:

sono dimensioni troppo piccole per creare qualcosa di concreto

Aindria 22-12-2008 15:10

@Massimo: si si é un cartoncino nero usato apposta per avere l'effetto in foto.

@Mirko: grazie mille!! é vero devo sistemare quel legnetto non mi garba tanto..

Per quanto riguarda la citazione di Massimo, sono d'accordo. Non sono un patito dei cubi, anzi. Peró trovo sia un bel oggettino da tenere sopra una scrivania, che non da molto impegno. E poi io l'ho preso anche per giocarci piú spesso di quanto possa fare con la vasca grande :-))

Grazie mille a tutti per gli interventi!!

Aindria 22-12-2008 15:10

@Massimo: si si é un cartoncino nero usato apposta per avere l'effetto in foto.

@Mirko: grazie mille!! é vero devo sistemare quel legnetto non mi garba tanto..

Per quanto riguarda la citazione di Massimo, sono d'accordo. Non sono un patito dei cubi, anzi. Peró trovo sia un bel oggettino da tenere sopra una scrivania, che non da molto impegno. E poi io l'ho preso anche per giocarci piú spesso di quanto possa fare con la vasca grande :-))

Grazie mille a tutti per gli interventi!!

elmagico82 22-12-2008 15:28

uahuahuahau ti unisci al potere del cubo....inizierai con 2 litri e poi non potrai piu smettere...sul rettangolo siam tutti bravi a giocare con proporzioni e regole -11 -11 -11

elmagico82 22-12-2008 15:28

uahuahuahau ti unisci al potere del cubo....inizierai con 2 litri e poi non potrai piu smettere...sul rettangolo siam tutti bravi a giocare con proporzioni e regole -11 -11 -11

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21.