AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   reazioni all'acqua ossigenata (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152012)

Abra 22-12-2008 01:39

andrebbe diluita in acqua dell'acquario però non in quella di osmosi......e io la sospenderei subito ;-)

Abra 22-12-2008 01:39

andrebbe diluita in acqua dell'acquario però non in quella di osmosi......e io la sospenderei subito ;-)

maxcc 22-12-2008 07:33

quoto abra da diluire in acqua dell'aquario ;-)

maxcc 22-12-2008 07:33

quoto abra da diluire in acqua dell'aquario ;-)

hibis80 22-12-2008 10:01

sospendiamo....che è meglio! :-)
ma se metto una pompa di movimento che mi mandi via il detrito (dove stanno appunto i cianostronzi -04 )...non creo problemi con tutto quello sporco in giro per la vasca? no perchè in alcuni punti c'è ne un bel po tipo 7-8 mm...

hibis80 22-12-2008 10:01

sospendiamo....che è meglio! :-)
ma se metto una pompa di movimento che mi mandi via il detrito (dove stanno appunto i cianostronzi -04 )...non creo problemi con tutto quello sporco in giro per la vasca? no perchè in alcuni punti c'è ne un bel po tipo 7-8 mm...

DECASEI 22-12-2008 10:31

Leggevo il tuo profilo se è aggiornato.... hai solo due koralia 1?
Come minimo devi mettere almeno due koralia 2 oppure due tunze nano 6045 .... hai troppo poco movimento.
Inoltre sifona un po il detrito che si accumula per via dello scarso movimento.

DECASEI 22-12-2008 10:31

Leggevo il tuo profilo se è aggiornato.... hai solo due koralia 1?
Come minimo devi mettere almeno due koralia 2 oppure due tunze nano 6045 .... hai troppo poco movimento.
Inoltre sifona un po il detrito che si accumula per via dello scarso movimento.

hibis80 22-12-2008 11:10

ciao Deca...di sicuro ci sono delle zone in cui movimento c'è ne poco e li concordo, ma sul davanti vedo i polipi degli sps che si muovono bene, anzi la xenia ho dovuto spostarla piu volte perche altrimenti viene costantemente sbattuta dal flusso, anche se lontano dalla pompa (60#70 cm). Sempre sul davanti non cè praticamente detrito, è tutto spostato dietro laddove non si riesce a sifonare.

io penso di metterne una che generi un flusso diretto sul retro rocciata, perchè due koralia due, anche se piu potenti in quei punti non arrivano

hibis80 22-12-2008 11:10

ciao Deca...di sicuro ci sono delle zone in cui movimento c'è ne poco e li concordo, ma sul davanti vedo i polipi degli sps che si muovono bene, anzi la xenia ho dovuto spostarla piu volte perche altrimenti viene costantemente sbattuta dal flusso, anche se lontano dalla pompa (60#70 cm). Sempre sul davanti non cè praticamente detrito, è tutto spostato dietro laddove non si riesce a sifonare.

io penso di metterne una che generi un flusso diretto sul retro rocciata, perchè due koralia due, anche se piu potenti in quei punti non arrivano

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53.