![]() |
a beh.. non frequento.. :-)
|
Se vuoi mettere pesci nella vasca, mi sento di consigliarti solo 2 cose: mettine pochi (1m, 2f di guppy) e togli le statuette: ho capito che ti piacciono, ma immagino che non siano state create per stare in acqua. Probabilmente sono state verniciate con prodotti che potrebbero sciogliersi in acqua, inquinando l'acquario... e poi sono kitsch... ma è solo un mio parere
|
quoto alex carbonari per le statue.metti un po' di piante e stai su guppy e cory che sono facili da allevare.
|
quoto tutti!!!
|
la bambola toglila e' anti-estetica!
e' un mio parere,xo' e' fuori luogo in un acquario... x il resto in 20lt ci puo' stare poco ma 3 o 4 guppy ci stanno tranquilli oppure metti dei corydoras un gruppo 5 o 6, sono simpaticissimi e sono semplici da allevare visto che sei alle prime armi.. in bocca al lupo x l'acquario! ;-) |
Quote:
Quote:
|
Scusa FaCla, un dubbio:
Ma le piante che hai in vasca..... sono vere? Ciao :-) |
devo dire che volevo fare la stessa domanda anch'io nel primo post.. poi ho deciso di lasciar stare.. anche per paura della risposta (sono quasi sicuro che siano finte)
|
Ho letto ora l'altro topic di FaCla su Sweetbar: O MIO DIO!!
Io ero qui a rispondere tranquillo tranquillo ad una richiesta di opinioni e all'altro topic si scatenava il giudizio universale :-D :-D :-D ''Guerra e Pace'' in solo 6 pagine!!! UUUAAOOO!!! -05 -05 |
mi hai fatto venire curiosita'.. e ho guardato anch'io.. per lo meno sembra di capire che siano piante vere.. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |