AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   Riallestire!!! ma con cosa? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151571)

roo 17-12-2008 18:02

Infatti io non voglio ricreare un biotipo, però volevo provare a razzionalizzare la popolazione della mia vasca

roo 17-12-2008 18:02

Infatti io non voglio ricreare un biotipo, però volevo provare a razzionalizzare la popolazione della mia vasca

Labeo88 17-12-2008 18:14

cercando di non devastare troppo la popolazione che già hai terrei
6 platy
4 black molly
4-5 corydoras aenus
1 girynocheilus
1 coppia di pelvicachromis pulcher (i miei pesci preferiti #22 )

il resto lo darei via. cosi ti verrebbe una bella vasca con inquilini non troppo delicati da tenere con valori medi ;-)

Labeo88 17-12-2008 18:14

cercando di non devastare troppo la popolazione che già hai terrei
6 platy
4 black molly
4-5 corydoras aenus
1 girynocheilus
1 coppia di pelvicachromis pulcher (i miei pesci preferiti #22 )

il resto lo darei via. cosi ti verrebbe una bella vasca con inquilini non troppo delicati da tenere con valori medi ;-)

roo 17-12-2008 18:19

Grazie labeo potrebbe essere anche questo un buon allestimento

roo 17-12-2008 18:19

Grazie labeo potrebbe essere anche questo un buon allestimento

cuchu 17-12-2008 18:20

Ho letto nel tuo profilo che hai il botia macracantha, lo sai che cresce parecchio (su fish base è 30 cm..) e che andrebbero tenuti in gruppetti di 4-5 esemplari in quanto si tratta di pesce di branco?! Per il resto grossi problemi non ne vedo, solamente se hai intenzione di tentare di riprodurre i ram ci sarebbe la questione cardinali in quanto si tratta di formidabili predatori di uova..

cuchu 17-12-2008 18:20

Ho letto nel tuo profilo che hai il botia macracantha, lo sai che cresce parecchio (su fish base è 30 cm..) e che andrebbero tenuti in gruppetti di 4-5 esemplari in quanto si tratta di pesce di branco?! Per il resto grossi problemi non ne vedo, solamente se hai intenzione di tentare di riprodurre i ram ci sarebbe la questione cardinali in quanto si tratta di formidabili predatori di uova..

cuchu 17-12-2008 18:21

cuchu 17-12-2008 18:21

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25.