AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Nuovo Ambiente 60 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151531)

a.germont 17-12-2008 10:36

Infatti non ne ho fatti ancora, quei valori sono dell'acqua del rubinetto che ho usato per riempire la vasca.

a.germont 17-12-2008 10:36

Infatti non ne ho fatti ancora, quei valori sono dell'acqua del rubinetto che ho usato per riempire la vasca.

piercingmatrix 17-12-2008 14:19

io direi di mettere piante dietro e poi aspettare il mese di maturazione per inserire i pesci!

piercingmatrix 17-12-2008 14:19

io direi di mettere piante dietro e poi aspettare il mese di maturazione per inserire i pesci!

Tropius 17-12-2008 14:29

ehm..... io penso (penso) che un substrato del genere sia sprecato per 0.4w di luce a litro e con piante come anubias e cryptocoryne... però il tutto è fatto, quindi potresti benissimo avere ottimi risultati lo stesso, si sa mai #36#

Un consiglio: le piante dove sono? aggiungi aggiungi #36# !

e soprattutto taglia l'acqua del rubinetto con orsmosi, così è durissima #24

Tropius 17-12-2008 14:29

ehm..... io penso (penso) che un substrato del genere sia sprecato per 0.4w di luce a litro e con piante come anubias e cryptocoryne... però il tutto è fatto, quindi potresti benissimo avere ottimi risultati lo stesso, si sa mai #36#

a.germont 17-12-2008 16:45

Quote:

Originariamente inviata da Tropius

Sono d'accordo, ma la frittata è fatta! :-))
che ci vogliano altre piante ok, cosa mi consigliate?

a.germont 17-12-2008 16:45

Quote:

Originariamente inviata da Tropius

Sono d'accordo, ma la frittata è fatta! :-))
che ci vogliano altre piante ok, cosa mi consigliate?

angelo p 17-12-2008 20:22

Quote:

Originariamente inviata da a.germont

magari mi sbaglio ma può darsi che la tua acqua del rubinetto abbia dei valori orrendi per le porcate che mettono nell'acquedotto poi,una volta che è in acquario, i valori migliorino #21

angelo p 17-12-2008 20:22

Quote:

Originariamente inviata da a.germont

magari mi sbaglio ma può darsi che la tua acqua del rubinetto abbia dei valori orrendi per le porcate che mettono nell'acquedotto poi,una volta che è in acquario, i valori migliorino #21

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14.