![]()  | 

grazie dei commenti...il vero problema sara trovare la calli...il mio pescivendlo non me l ha ordinata...e se nn la trovo prima che la porti lui dovro aspettare gennaio 
	 | 

grazie dei commenti...il vero problema sara trovare la calli...il mio pescivendlo non me l ha ordinata...e se nn la trovo prima che la porti lui dovro aspettare gennaio 
	 | 

#13 ne ho buttato via proprio ieri un tappetino molto compato  #13  
	ma praticamente sarà solo una "salita" di calli? bhe se cosi fosse non è molto originale, per quanto possa essere curato e la calli in ottima forma resta un allestimento visto e rivisto... che fine ha fatto lo schizzo che mi avevi mostrato? #24 quelo meritava ;-)  | 

#13 ne ho buttato via proprio ieri un tappetino molto compato  #13  
	ma praticamente sarà solo una "salita" di calli? bhe se cosi fosse non è molto originale, per quanto possa essere curato e la calli in ottima forma resta un allestimento visto e rivisto... che fine ha fatto lo schizzo che mi avevi mostrato? #24 quelo meritava ;-)  | 

si mirko lo so ke è l solita salita vista  e rivista... 
	ma visto ke non posso cambiare vasca... era peccato brciare il layout della schizzo .. anche perche nel cubo l'effeto profondita non avrebbe reso allo stesso modo...  | 

si mirko lo so ke è l solita salita vista  e rivista... 
	ma visto ke non posso cambiare vasca... era peccato brciare il layout della schizzo .. anche perche nel cubo l'effeto profondita non avrebbe reso allo stesso modo...  | 

molto bellino...... forse si addice piu a una forma rettangolare ma bello. 
	communque sto tornando ho qualche sorpresina. :-))  | 

molto bellino...... forse si addice piu a una forma rettangolare ma bello. 
	communque sto tornando ho qualche sorpresina. :-))  | 

NOOOOOOOOO il Tellerico sta tornandoooooooooooo 
	ciao andrea come va?che dice il tuo pezzo di reef?  | 

NOOOOOOOOO il Tellerico sta tornandoooooooooooo 
	ciao andrea come va?che dice il tuo pezzo di reef?  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |