![]() |
grazie dei commenti...il vero problema sara trovare la calli...il mio pescivendlo non me l ha ordinata...e se nn la trovo prima che la porti lui dovro aspettare gennaio
|
grazie dei commenti...il vero problema sara trovare la calli...il mio pescivendlo non me l ha ordinata...e se nn la trovo prima che la porti lui dovro aspettare gennaio
|
#13 ne ho buttato via proprio ieri un tappetino molto compato #13
ma praticamente sarà solo una "salita" di calli? bhe se cosi fosse non è molto originale, per quanto possa essere curato e la calli in ottima forma resta un allestimento visto e rivisto... che fine ha fatto lo schizzo che mi avevi mostrato? #24 quelo meritava ;-) |
#13 ne ho buttato via proprio ieri un tappetino molto compato #13
ma praticamente sarà solo una "salita" di calli? bhe se cosi fosse non è molto originale, per quanto possa essere curato e la calli in ottima forma resta un allestimento visto e rivisto... che fine ha fatto lo schizzo che mi avevi mostrato? #24 quelo meritava ;-) |
si mirko lo so ke è l solita salita vista e rivista...
ma visto ke non posso cambiare vasca... era peccato brciare il layout della schizzo .. anche perche nel cubo l'effeto profondita non avrebbe reso allo stesso modo... |
si mirko lo so ke è l solita salita vista e rivista...
ma visto ke non posso cambiare vasca... era peccato brciare il layout della schizzo .. anche perche nel cubo l'effeto profondita non avrebbe reso allo stesso modo... |
molto bellino...... forse si addice piu a una forma rettangolare ma bello.
communque sto tornando ho qualche sorpresina. :-)) |
molto bellino...... forse si addice piu a una forma rettangolare ma bello.
communque sto tornando ho qualche sorpresina. :-)) |
NOOOOOOOOO il Tellerico sta tornandoooooooooooo
ciao andrea come va?che dice il tuo pezzo di reef? |
NOOOOOOOOO il Tellerico sta tornandoooooooooooo
ciao andrea come va?che dice il tuo pezzo di reef? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |