AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento acquario mediterraneo - (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=69)
-   -   quesio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151390)

Digio 18-12-2008 00:14

(immagginatevi una scena militare)
Capitano Caporale...interpretato da: Rossi Stefano
soldato semplice...interpretato da: io
io:Mi scusi signor biologo...ops...mi scusi Caporale!
LA PROSSIMA VOLTA RIPETERO' LA LEZIONE COME SI DEVE!
SISSIGNOGRE SIGNORE!!!
Caporale R.:...

Ps:a te la scelta CAPORALE...dimostra non solo quanto sei severo con le nuove truppe (che tanto ingoranti non sono)ma anche quanto loro siano insignificanti difronte alla tua magnificenza.

ed io le min****te non le dico...perche cosi si chiamano dalle mie parti また゛お! (madao...tanto non ti serve tradurlo :-)) )

Digio 18-12-2008 00:14

(immagginatevi una scena militare)
Capitano Caporale...interpretato da: Rossi Stefano
soldato semplice...interpretato da: io
io:Mi scusi signor biologo...ops...mi scusi Caporale!
LA PROSSIMA VOLTA RIPETERO' LA LEZIONE COME SI DEVE!
SISSIGNOGRE SIGNORE!!!
Caporale R.:...

Ps:a te la scelta CAPORALE...dimostra non solo quanto sei severo con le nuove truppe (che tanto ingoranti non sono)ma anche quanto loro siano insignificanti difronte alla tua magnificenza.

ed io le min****te non le dico...perche cosi si chiamano dalle mie parti また゛お! (madao...tanto non ti serve tradurlo :-)) )

Digio 18-12-2008 00:44

Scusa c'è stato un errore di decifratura .....
la parola vera è た゛し゛な dajina :-)) ...madao non si rispecchia per niente....
Scusa x l'errore di decifrazione :-))

Digio 18-12-2008 00:44

devistiger 18-12-2008 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Digio

sei un grande!!! :-D :-D

dobbiamofare sempre sperimentazioni,altrimenti se ci fermiamo a cio ke si dice rimaniano ingnoranti.....quindi viva il sale da cucina!!!!

devistiger 18-12-2008 13:45

Quote:

dobbiamofare sempre sperimentazioni,altrimenti se ci fermiamo a cio ke si dice rimaniano ingnoranti.....quindi viva il sale da cucina!!!!

Stefano Rossi 18-12-2008 13:54

siete fuori come cammelli... e in ritardo di 40 anni. Questi esperimenti si facevano negli anni '60

Stefano Rossi 18-12-2008 13:54

siete fuori come cammelli... e in ritardo di 40 anni. Questi esperimenti si facevano negli anni '60

gthunder69 18-12-2008 14:46

Quote:

Originariamente inviata da devistiger
Quote:

ma finiamola... le sperimentazioni si fanno quando e se possono avere senso... visto che avete voglia di sperimentare fatevi un po di ricerche per studiare quali siano i processi di produzione del sale da cucina e poi domandatevi se possa essere utilizzato o meno, ma fatelo su base scientifica, non tirando fuori leggende metropolitane tipo "mio cugggino ha una fidanzata il cui zio ha avuto un compagno delle scuole medie che lo ha fatto..."

Ricordatevi sempre che non stiamo collezionando francobolli, il nostro è un hobby che ha a che fare con esseri viventi che meritano sempre il massimo rispetto ed il miglior trattamento possibile, se non siamo in grado di assicurarlo è meglio rinunciare che lanciarsi in tentativi destinati a fallire... in questo i cugini del reef sono più "fortunati" visto che loro gli animali li comprano e pure cari... già questo è un ottimo deterrente per approcci del tipo "mah... io provo se campano bene, se non campano fa nulla... vado al mare e ne prendo altri... "

gthunder69 18-12-2008 14:46

Quote:

Originariamente inviata da devistiger
Quote:

ma finiamola... le sperimentazioni si fanno quando e se possono avere senso... visto che avete voglia di sperimentare fatevi un po di ricerche per studiare quali siano i processi di produzione del sale da cucina e poi domandatevi se possa essere utilizzato o meno, ma fatelo su base scientifica, non tirando fuori leggende metropolitane tipo "mio cugggino ha una fidanzata il cui zio ha avuto un compagno delle scuole medie che lo ha fatto..."

Ricordatevi sempre che non stiamo collezionando francobolli, il nostro è un hobby che ha a che fare con esseri viventi che meritano sempre il massimo rispetto ed il miglior trattamento possibile, se non siamo in grado di assicurarlo è meglio rinunciare che lanciarsi in tentativi destinati a fallire... in questo i cugini del reef sono più "fortunati" visto che loro gli animali li comprano e pure cari... già questo è un ottimo deterrente per approcci del tipo "mah... io provo se campano bene, se non campano fa nulla... vado al mare e ne prendo altri... "

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06.