![]() |
li stò aspettando anche io da 20 giorni
|
li stò aspettando anche io da 20 giorni
|
Alessandro Falco, se-se... "solo" 300 paginette...
aspetta e spera per la squadra traduzioni :-D :-D :-D |
Alessandro Falco, se-se... "solo" 300 paginette...
aspetta e spera per la squadra traduzioni :-D :-D :-D |
Ciao,
Direi che questa è la bibliografia essenziale x riprodurre pesci marini, le mie (poichè li ho letti tutti) impressioni sono tutte positive, soprattutto quello più nuovo (THE COMPLETE ILLUSTRATED BREEDER'S GUIDE TO MARINE A. FISHES) è molto ben fatto e ricco di suggerimenti utili, magari non proprio tutti applicabili alle nostre abitazioni. Quello sul Dottyback non mi ha entusiasmato molto ma utile per capire come risolvere alcune problematiche. Plankton culture manual è essenziale per allevare il mangime per i piccoli. Hoff l'ho letto per la tesi, molto ben fatto ma sta diventando superato. N. |
Ciao,
Direi che questa è la bibliografia essenziale x riprodurre pesci marini, le mie (poichè li ho letti tutti) impressioni sono tutte positive, soprattutto quello più nuovo (THE COMPLETE ILLUSTRATED BREEDER'S GUIDE TO MARINE A. FISHES) è molto ben fatto e ricco di suggerimenti utili, magari non proprio tutti applicabili alle nostre abitazioni. Quello sul Dottyback non mi ha entusiasmato molto ma utile per capire come risolvere alcune problematiche. Plankton culture manual è essenziale per allevare il mangime per i piccoli. Hoff l'ho letto per la tesi, molto ben fatto ma sta diventando superato. N. |
dai Matteo, li traduciamo tutti un pò alla volta ;-)
|
dai Matteo, li traduciamo tutti un pò alla volta ;-)
|
che sfaticati... vabbe' guardero' le figure :-D :-D :-D scherzo..
|
che sfaticati... vabbe' guardero' le figure :-D :-D :-D scherzo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |