AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Segnalazioni tecniche e consigli allo Staff (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=80)
-   -   aggiornamenti dal forum (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151286)

Marco AP 18-12-2008 11:32

Quote:

Originariamente inviata da tom03
Non voglio essere pedante, ma nonostante la mia casella mail funzioni perfettamente, da AP non ricevo più alcuna mail di aggiornamento.
Qualche motivo ci dovrà pur essere!

Ti allego uno screenshot della mia posta e come vedi a me arrivano.
Inoltre solo tu mi segnali il problema, quindi non credo sia un problema nostro, ma del tuo account di posta. Prova a vedere se l'indirizzo di AP ti è finito nell'antispam. Che provider usi per scaricare la posta?
Ciao ;-)

Marco AP 18-12-2008 11:32

Quote:

Originariamente inviata da tom03
Non voglio essere pedante, ma nonostante la mia casella mail funzioni perfettamente, da AP non ricevo più alcuna mail di aggiornamento.
Qualche motivo ci dovrà pur essere!

Ti allego uno screenshot della mia posta e come vedi a me arrivano.
Inoltre solo tu mi segnali il problema, quindi non credo sia un problema nostro, ma del tuo account di posta. Prova a vedere se l'indirizzo di AP ti è finito nell'antispam. Che provider usi per scaricare la posta?
Ciao ;-)

tom03 18-12-2008 12:34

Utilizzo Alice.
Capisco perfettamente, ma non riesco a comprendere come tutte le altre mail arrivino senza problemi.
Ho verificato anche l'anti spam ma non è quello, anche perché una ogni x effettivamente mi arriva!
Boh!

tom03 18-12-2008 12:34

Utilizzo Alice.
Capisco perfettamente, ma non riesco a comprendere come tutte le altre mail arrivino senza problemi.
Ho verificato anche l'anti spam ma non è quello, anche perché una ogni x effettivamente mi arriva!
Boh!

tom03 06-01-2009 01:53

Siccome il problema presiste, che tipo di verifiche potrei fare?
Io resto dell'idea che il problema sia in AP in quanto tutte le altre mail mi arrivano senza alcun problema.
Dal forum invece ricevo perfettamente le mail di alcune discussioni mentre altre sono completamente ignorate.
Comunque se posso fare qualche verifica almeno ci provo.
Purtroppo sono molto ignorante in materia ma la cosa non mi permette più di seguire alcuna discussione.

tom03 06-01-2009 01:53

Siccome il problema presiste, che tipo di verifiche potrei fare?
Io resto dell'idea che il problema sia in AP in quanto tutte le altre mail mi arrivano senza alcun problema.
Dal forum invece ricevo perfettamente le mail di alcune discussioni mentre altre sono completamente ignorate.
Comunque se posso fare qualche verifica almeno ci provo.
Purtroppo sono molto ignorante in materia ma la cosa non mi permette più di seguire alcuna discussione.

tom03 06-01-2009 01:54

Aggiungo che anche le mail degli mp non le ricevo più.

tom03 06-01-2009 01:54

Aggiungo che anche le mail degli mp non le ricevo più.

Marco AP 06-01-2009 11:03

Giro la questione al webmaster, vediamo che dice lei. Ciao ;-)

Marco AP 06-01-2009 11:03

Giro la questione al webmaster, vediamo che dice lei. Ciao ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35.