AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   pronto per maturazione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151267)

scenic73 14-12-2008 20:27

di sabbia ne ho messo giusto una spolverata per non far vedere il vetro di fondo il sale e oK testato con in densimetro, l'acqua lo portata a 26° ho introdotto le rocce vive e comunque ho avviato il tutto da 4 giorni circa. e mi appresto a fare il mese di buio totale.Rigurdo ai consigli guarda il mio topic precente.

scenic73 14-12-2008 20:27

di sabbia ne ho messo giusto una spolverata per non far vedere il vetro di fondo il sale e oK testato con in densimetro, l'acqua lo portata a 26° ho introdotto le rocce vive e comunque ho avviato il tutto da 4 giorni circa. e mi appresto a fare il mese di buio totale.Rigurdo ai consigli guarda il mio topic precente.

scenic73 14-12-2008 20:32

purtroppo non ho ancora un impianto di osmosi quindi ho usato quella di rubinetto miscelandila con un biocondizionatore.di sabbia ne ho messo 4 Kg che problema mi potrebbe dare?e il filtro?

scenic73 14-12-2008 20:32

purtroppo non ho ancora un impianto di osmosi quindi ho usato quella di rubinetto miscelandila con un biocondizionatore.di sabbia ne ho messo 4 Kg che problema mi potrebbe dare?e il filtro?

Robbax 14-12-2008 21:31

scenic73, stai partendo proprio male male...
l'acqua di rubinetto non si usa MAI e la sabbia non si mette MAI in maturazione...e il filtro non si usa MAI...
dammi retta svuota la vasca,togli sabbia e filtro e riempila con osmosi e sale!

Robbax 14-12-2008 21:31

scenic73, stai partendo proprio male male...
l'acqua di rubinetto non si usa MAI e la sabbia non si mette MAI in maturazione...e il filtro non si usa MAI...
dammi retta svuota la vasca,togli sabbia e filtro e riempila con osmosi e sale!

ALGRANATI 14-12-2008 21:52

scenic73, io spero che tu stia scherzando -28d# -28d# -28d#

non hai fatto una cosa come dovrebbe essere fatta.....poi vedi tu.

io dubito che qualcuno in questo forum ti abbia dato questi consigli #07 #07

ALGRANATI 14-12-2008 21:52

scenic73, io spero che tu stia scherzando -28d# -28d# -28d#

non hai fatto una cosa come dovrebbe essere fatta.....poi vedi tu.

io dubito che qualcuno in questo forum ti abbia dato questi consigli #07 #07

Darkstar 14-12-2008 22:04

hmmm comunque ragazzi io nel mio acquarietto provvisorio ormai da 3 mesi faccio cambi d'acqua e il, rabbocco solo e sempre con acqua di rubinetto..e dentro ho anche coralli duri sps lps.... ;-) ed uso un prizm.... #07 quello che volevo dire è che se l'acqua del rubinetto è ok va bene.....anzi da qualche minerale in aggiunta... ;-) tipo la mia da un buon apporto di calcio....per la crescita dei coralli...

Darkstar 14-12-2008 22:04

hmmm comunque ragazzi io nel mio acquarietto provvisorio ormai da 3 mesi faccio cambi d'acqua e il, rabbocco solo e sempre con acqua di rubinetto..e dentro ho anche coralli duri sps lps.... ;-) ed uso un prizm.... #07 quello che volevo dire è che se l'acqua del rubinetto è ok va bene.....anzi da qualche minerale in aggiunta... ;-) tipo la mia da un buon apporto di calcio....per la crescita dei coralli...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22.