AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Cambio della vasca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151235)

ALGRANATI 14-12-2008 19:00

robbax, bravo roby, mi ero scordato ;-)

ALGRANATI 14-12-2008 19:00

robbax, bravo roby, mi ero scordato ;-)

Sawyer 17-12-2008 15:23

Lunedi ho messo su la seconda vasca con l'acqua che aggiungerò, inserendo anche 6 kg di roccia viva e 1 kg di roccia non viva, piu riscaldatore e pompa.
Martedi ho fatto uno scambio di 15 litri tra la mia vasca e la vasca nuova.

Ora vorrei chiedere consigli per allevare LSP (in particolare Blastomussa Wellsi, trachyphilia geoffroy, Fungia, Caulastrea, Lobophylia, Wellsophilia...).
Che prodotto usate per alimentarle?!

Sawyer 17-12-2008 15:23

Lunedi ho messo su la seconda vasca con l'acqua che aggiungerò, inserendo anche 6 kg di roccia viva e 1 kg di roccia non viva, piu riscaldatore e pompa.
Martedi ho fatto uno scambio di 15 litri tra la mia vasca e la vasca nuova.

Ora vorrei chiedere consigli per allevare LSP (in particolare Blastomussa Wellsi, trachyphilia geoffroy, Fungia, Caulastrea, Lobophylia, Wellsophilia...).
Che prodotto usate per alimentarle?!

ALGRANATI 17-12-2008 23:11

Sawyer, qualsiasi prodotto x coralli

ALGRANATI 17-12-2008 23:11

Sawyer, qualsiasi prodotto x coralli

Robbax 18-12-2008 00:15

all'inizio parti con il marine deluxe così ci fai l'occhio ;-)

Robbax 18-12-2008 00:15

all'inizio parti con il marine deluxe così ci fai l'occhio ;-)

Sawyer 27-12-2008 22:41

Oggi sono riuscito a fare il cambio della vasca...Una faticaccia ma ne è valsa la pena...La rocciata nuova mi piace veramente un sacco! Domani posto una foto...

I discosomi, la xenia, i parazoanthus, i palithoa sono gia abbastanza aperti...Mentre il sarco e la sinualaria hanno patito un po' di piu il cambio...

Mi consigliate qualche accorgimento particolare nei prossimi giorni?! Ho paura di avere una esplosione algale tipo maturazione!

Sawyer 27-12-2008 22:41

Oggi sono riuscito a fare il cambio della vasca...Una faticaccia ma ne è valsa la pena...La rocciata nuova mi piace veramente un sacco! Domani posto una foto...

I discosomi, la xenia, i parazoanthus, i palithoa sono gia abbastanza aperti...Mentre il sarco e la sinualaria hanno patito un po' di piu il cambio...

Mi consigliate qualche accorgimento particolare nei prossimi giorni?! Ho paura di avere una esplosione algale tipo maturazione!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23.