![]() |
infatti il betta dovrei toglierlo
I neon mi hanno detto che in linea di massima stanno bene ovunque |
non fate caso alle piante. devo aggiungerne altre
|
Quote:
I neon stanno bene in acque a loro adatte......acide e tenere..... comunque l'insieme non è male, aggiungi piante.... |
dietro non si nota ma ci sono due cabomba. sono ancora piccole ma gia folte
|
ascolta oltre gli scalari, i trico e i colisa ci sono altri pesci che possono stare in un habitat così?
|
non male, l'acqua è torbida o è solo un difetto della foto?
|
non male, l'acqua è torbida o è solo un difetto della foto?
|
parlando dell'allestimento nel complesso non è male, sono sicura le foto non gli rendono giustizia, sono chiare e sfocate. Per i pesci è un po' un fritto perchè hai anabantidi, caracidi e ciclidi. Diciamo che anche tutti i tuoi anabantidi possono avere problemi di convivenza per il territorio e gli scalari a volte mangiano i neon.
Detto questo se vuoi aggiungere altri pesci cerca di non prendere specie diverse. Come consiglio ti direi se sei disposto a scambiare alcuni dei tuoi pesci, di tenere una coppia di scalari magari con caracidi grossini, oppure tenere solo trico e colisa al massimo con delle rasbore. |
milly perdonami. io ho 3 scalari di cui uno grande e due di dimensioni piu piccole. quali pesci secondo te non dovrei tenere? i pulitori vanno cmq bene?
|
vedo che la vasca è 170 litri quindi spaziosa per due-tre scalari. Perchè non dai un'occhiata nella sezione ciclidi centro/sud americani, ci sono alcuni topic sugli scalari per prendere spunto. Potresti fare un bel biotopo amazzonico con scalari, apistogramma, ancystrus e otocinclus (e' solo un esempio :-) )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |