AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Il mio mondo sommerso II: Aggiornamento a pag. 3 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151009)

milly 12-12-2008 12:23

NikoNik, ormai il tuo acquario lo conosco a memoria :-D HAI SOLO 21 LITRI NETTI!!!!!! 3 guppy + 4 caridine bastano e avanzano. hai chiesto al negoziante se ti ritira gli avannotti?

milly 12-12-2008 12:23

NikoNik, ormai il tuo acquario lo conosco a memoria :-D HAI SOLO 21 LITRI NETTI!!!!!! 3 guppy + 4 caridine bastano e avanzano. hai chiesto al negoziante se ti ritira gli avannotti?

NikoNik 12-12-2008 12:47

Quote:

Originariamente inviata da milly

Ok, tradotto ti sto` stressando #12 ... scusamiiiiiiiiii :-D :-D :-D :-D E` solo che mi piace fare le cose fatte bene, ed i negozianti della mia citta` non sono disonesti ma.... sono negozianti.... -28d# -28d#

Per gli eventuali avanotti non dovrei avere problemi, tra amici e negozianti riesco a piazzarli tranquillamente... ;-)

NikoNik 12-12-2008 12:47

Quote:

Originariamente inviata da milly

Ok, tradotto ti sto` stressando #12 ... scusamiiiiiiiiii :-D :-D :-D :-D E` solo che mi piace fare le cose fatte bene, ed i negozianti della mia citta` non sono disonesti ma.... sono negozianti.... -28d# -28d#

Per gli eventuali avanotti non dovrei avere problemi, tra amici e negozianti riesco a piazzarli tranquillamente... ;-)

MonstruM 12-12-2008 13:37

milly, ma hai fatto una battuta? #13

MonstruM 12-12-2008 13:37

milly, ma hai fatto una battuta? #13

NikoNik 15-12-2008 10:24

Buongiorno a tutti! :-)

Sabato ho fatto analizzare l' acqua, i valori noti sono ancora gli stessi, in piu` i nitrati sono a circa 2 mg/l.

Venerdi sera ho trovato una caridina contrastata tra i cannolicchi del filtro, cosi` ho dovuto staccare tutto, svuotarlo, tirararla fuori e ributtarla in acquario.... risultato: venerdi notte le altre due hanno banchettato!!! -04 -04 -04

Ieri sera invece ho dato loro un po` di mangime a scaglie, avevano lucidato tutto in vasca, cosi` per sicurezza ho dato un po` di pappa... :-))

Appena ho un attimo vado a comprare 3 Discus.... #36# #36# #36#

Buona giornata,
Niko ;-)

NikoNik 15-12-2008 10:24

Buongiorno a tutti! :-)

Sabato ho fatto analizzare l' acqua, i valori noti sono ancora gli stessi, in piu` i nitrati sono a circa 2 mg/l.

Venerdi sera ho trovato una caridina contrastata tra i cannolicchi del filtro, cosi` ho dovuto staccare tutto, svuotarlo, tirararla fuori e ributtarla in acquario.... risultato: venerdi notte le altre due hanno banchettato!!! -04 -04 -04

Ieri sera invece ho dato loro un po` di mangime a scaglie, avevano lucidato tutto in vasca, cosi` per sicurezza ho dato un po` di pappa... :-))

Buona giornata,
Niko ;-)

milly 15-12-2008 10:29

Quote:

Originariamente inviata da NikoNik

facciamo gli spiritosi ??? :-))

MonstruM, perchè ? #13 di solito sono troppo seria? -20

milly 15-12-2008 10:29

Quote:

Originariamente inviata da NikoNik

facciamo gli spiritosi ??? :-))

MonstruM, perchè ? #13 di solito sono troppo seria? -20

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23.