![]() |
ahahaahah io ci giocavo arrudo! dovrei averlo lasciato al 14esimo.. ho smesso per giocare a fallout3, e poi nn ho ripreso .. lol
|
LLorenzo, come è fallout 3?? è appena uscito vero?
|
ALGRANATI, Fallout 3 è molto carico ... uno spara tutto con elementi di gdr e stealth in ambientazione post nucleare
|
Call Of Duty 4 Modern Warfare ?
NON male seconde me ... -04 Anche se preferisco lan in cooperativa -11 -11 spesso in 3-4 giocatori con giochi un po' datati (che girano meglio) tipo Ranibow Six episodi vari o Ghost Recon Adv. o The Regiment ... uno spasso ... |
beh fallout3 è da mettere in evidenza per diversi motivi, è un gioco a 360°, colloca il personaggio in un contesto e gli da una dimensione, lo immerge nel contesto. L'assoluta fluidità del gioco, pochissimi caricamenti, e veloci, e ottima ambientazione.
Bello Bello Bello, la quest principale viene automatico tralasciarla, per andare ad esplorare la zona contaminata. e poi fa riflettere sul nucleare, è talmente tanto coinvolgente da far sperare che non succeda mai.. #13 |
scusate ragazzi ma quando mi dice di mettere il Gamer ID che ci devo mettere? #13
|
Quote:
Secondo me il 4 è addirittura meglio del quinto capitolo della serie, Call of Duty 5 World at war, che a dire la verità un pò mi ha deluso. |
Omar&Ire, scusa ma user id e password dove li recupero?
|
Quote:
Grandissimo gioco online, personalmente lo sparatutto che preferisco. Ci facciamo una partitina insieme qualche volta? io: Mike22269 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |