AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   tetra 20 litri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150951)

|GIAK| 11-12-2008 20:20

ELENIO, bhe... non esageriamo, in 20lt netti qualcosa di carino con del vivo si può fare...

certo non è una buona popolazione... e si sa... adesso vediamo il da farsi :-)) :-))

|GIAK| 11-12-2008 20:20

ELENIO, bhe... non esageriamo, in 20lt netti qualcosa di carino con del vivo si può fare...

certo non è una buona popolazione... e si sa... adesso vediamo il da farsi :-)) :-))

pipone 11-12-2008 20:22

quindi quanto tempo ho prima che gli ancistrus e i rossi crescano cosi' tanto ?
per la popolazione che ho quanti litri devo avere ?

sto lottando con il tempo........sono diventati quasi come dei figli....e faro' il possibile purche' non soffrano

pipone 11-12-2008 20:22

quindi quanto tempo ho prima che gli ancistrus e i rossi crescano cosi' tanto ?
per la popolazione che ho quanti litri devo avere ?

sto lottando con il tempo........sono diventati quasi come dei figli....e faro' il possibile purche' non soffrano

|GIAK| 11-12-2008 20:26

pipone, a occhio è croce potresti avere qualche decimo di secondo, qualche anno, tutta la vita... nell'ultima opzione sono gia affetti da nanismo #23

sistema le cose prima possibile... ;-) ;-)

p.s. compila la descrizione dell'acquario in profilo e magari metti pure una foto :-))

|GIAK| 11-12-2008 20:26

pipone, a occhio è croce potresti avere qualche decimo di secondo, qualche anno, tutta la vita... nell'ultima opzione sono gia affetti da nanismo #23

sistema le cose prima possibile... ;-) ;-)

p.s. compila la descrizione dell'acquario in profilo e magari metti pure una foto :-))

milly 11-12-2008 20:28

pipone, benvenuto :-))
perchè i carassi e l'ancistrus possano crescere correttamente, lo spazio è importante, tieni conto che alcuni pesci soffrono di nanismo proprio perchè cresciuti in ambienti troppo ristretti, quindi si sviluppano meno rispetto alla cescita che avrebbero nel loro ambiente naturale.

milly 11-12-2008 20:28

pipone, benvenuto :-))
perchè i carassi e l'ancistrus possano crescere correttamente, lo spazio è importante, tieni conto che alcuni pesci soffrono di nanismo proprio perchè cresciuti in ambienti troppo ristretti, quindi si sviluppano meno rispetto alla cescita che avrebbero nel loro ambiente naturale.

pipone 11-12-2008 21:25

nanismo ? oommisignor !!! allora con i pesci che ho descritto quanti litri dovro avere ?

pipone 11-12-2008 21:25

nanismo ? oommisignor !!! allora con i pesci che ho descritto quanti litri dovro avere ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27.