AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   che spettacolo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150718)

flashg 10-12-2008 00:59

grazie a tutti per il conforto e i complimenti! :-)) ma se non tolgo il labeo credo che sara' impossibile quindi al 100 per 100 va via ,lo metto in un'altra vasca che non ha ripro.
Mi hanno preso un po' alla sprovvista non mi aspettavo gia' di avere una coppia... li ho comprati a giugno /luglio e mi sembrava presto.
ora pero' mi rimbocco le maniche e la prossima volta voglio salvarli! :-))
ergo leggero' tutto cio' che c'e' in questa sezione .

flashg 10-12-2008 00:59

grazie a tutti per il conforto e i complimenti! :-)) ma se non tolgo il labeo credo che sara' impossibile quindi al 100 per 100 va via ,lo metto in un'altra vasca che non ha ripro.
Mi hanno preso un po' alla sprovvista non mi aspettavo gia' di avere una coppia... li ho comprati a giugno /luglio e mi sembrava presto.
ora pero' mi rimbocco le maniche e la prossima volta voglio salvarli! :-))
ergo leggero' tutto cio' che c'e' in questa sezione .

gianfranco costa 10-12-2008 01:11

flashg, io li ho comprati e dopo 4 giorni prima ripro con piccoli fino al 5 giorno di nuoto....dopo due settimae seconda ripro e ora i piccoli crescono!!!unico dispiacere: aver perso la femmina (un esemplare davvero fantastico!!!) per malattia (anche se sono riuscito a salvare il maschio).

gianfranco costa 10-12-2008 01:11

flashg, io li ho comprati e dopo 4 giorni prima ripro con piccoli fino al 5 giorno di nuoto....dopo due settimae seconda ripro e ora i piccoli crescono!!!unico dispiacere: aver perso la femmina (un esemplare davvero fantastico!!!) per malattia (anche se sono riuscito a salvare il maschio).

flashg 10-12-2008 21:41

eureka! ce ne sono ancora ,non sono morti tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
i genitori li nascindono sotto il prato di sagittaria saranno almeno una 20na.
ora pero' non li ri innondo di mangime triturato altrimenti riarriva il labeo e se li pappa.... pero' come faranno per mangiare?
se gli butto una pasticca di spirulina?

flashg 10-12-2008 21:41

ora pero' non li ri innondo di mangime triturato altrimenti riarriva il labeo e se li pappa.... pero' come faranno per mangiare?

incognita_79 10-12-2008 21:49

Che spettacolo!!

incognita_79 10-12-2008 21:49

Che spettacolo!!

Poecilide 11-12-2008 16:01

Quote:

Originariamente inviata da flashg

Come hai già detto tu, secondo me l'unica soluzione è spostare il labeo...;-)

Poecilide 11-12-2008 16:01

Quote:

Originariamente inviata da flashg

Come hai già detto tu, secondo me l'unica soluzione è spostare il labeo...;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31.