AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Cianobatteri & Aminoacidi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150647)

Enrichetto 21-12-2008 15:35

Quote:

secondo me devi mettere un po di batteri, non fare cambi d'acqua e cerca di mettere meno possibile le mani in acqua. Io ho risolto cosi un bruttissimo periodo di ciano.
che c'entrano le mani in acqua con le ciano?

Enrichetto 21-12-2008 15:35

Quote:

secondo me devi mettere un po di batteri, non fare cambi d'acqua e cerca di mettere meno possibile le mani in acqua. Io ho risolto cosi un bruttissimo periodo di ciano.

nightrider 21-12-2008 16:11

Quote:

Originariamente inviata da Enrichetto
Quote:

ricordati che il peggior nemico della tua vasca......sei tu ;-) ;-)

nightrider 21-12-2008 16:11

Quote:

Originariamente inviata da Enrichetto
Quote:

ricordati che il peggior nemico della tua vasca......sei tu ;-) ;-)

Enrichetto 21-12-2008 16:28

Posso essere anche d'accordo ma se magari mi dai un'indicazione un pò più documentata...

Enrichetto 21-12-2008 16:28

Posso essere anche d'accordo ma se magari mi dai un'indicazione un pò più documentata...

DECASEI 21-12-2008 23:26

Credo che volesse dire che la vasca deve maturare e bisogna avere pazienza....
:-))

DECASEI 21-12-2008 23:26

:-))

Enrichetto 22-12-2008 10:47

Quote:

Su questo non ci piove ma se dovessi capire dalla sua risposta cosa c'entrino le mani in vasca con la pazienza, farei un pò fatica!
Non credo che uno tenga le mani in vasca per rinfrescarsi... se ce le mette ci sarà un motivo valido.
Se no ha bisogno di uno psichiatra.

Enrichetto 22-12-2008 10:47

Quote:

Su questo non ci piove ma se dovessi capire dalla sua risposta cosa c'entrino le mani in vasca con la pazienza, farei un pò fatica!
Non credo che uno tenga le mani in vasca per rinfrescarsi... se ce le mette ci sarà un motivo valido.
Se no ha bisogno di uno psichiatra.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49.