AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   introduzione gamberetti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150604)

auz 08-12-2008 23:41

mi sembrava di avere letto qualcosa sui rino.........
dai dai che gennaio arriva presto!
poi mi inviti vero a vedere la vasca? :-D :-D

auz 08-12-2008 23:41

dai dai che gennaio arriva presto!
poi mi inviti vero a vedere la vasca? :-D :-D

Robbax 08-12-2008 23:47

Quote:

qualcuno li ha usati come rimedio delle turbellarie:si inserisce il corallo in una vasca con diversi rinocites,solo che bisogna togliere il corallo dopo pochissimo se no si fanno fuori pure il corallo....io preferisco il betadine :-D
Quote:

poi mi inviti vero a vedere la vasca?
di sicuro! ;-)

Robbax 08-12-2008 23:47

Quote:

qualcuno li ha usati come rimedio delle turbellarie:si inserisce il corallo in una vasca con diversi rinocites,solo che bisogna togliere il corallo dopo pochissimo se no si fanno fuori pure il corallo....io preferisco il betadine :-D
Quote:

poi mi inviti vero a vedere la vasca?
di sicuro! ;-)

auz 08-12-2008 23:51

si dicevano che c'era un tedesco mi sembra che le usa proprio per questo e aveva una vasca con una flotta di rino nella quale faceva passare tutte le talee prima di fare gli inserimenti,ma non mi ricordo piu chi è......comunque non un sicuramente un bauscia come me.....era uno con del manico ma non mi ricordo proprio.....
ok allora quando mi inviterai ti portero un regalino!!!!!!!!

auz 08-12-2008 23:51

si dicevano che c'era un tedesco mi sembra che le usa proprio per questo e aveva una vasca con una flotta di rino nella quale faceva passare tutte le talee prima di fare gli inserimenti,ma non mi ricordo piu chi è......comunque non un sicuramente un bauscia come me.....era uno con del manico ma non mi ricordo proprio.....

Robbax 08-12-2008 23:55

Quote:

non un rinocites eh!!! :-D :-D

Robbax 08-12-2008 23:55

Quote:

non un rinocites eh!!! :-D :-D

auz 09-12-2008 00:05

se hai bisogno di manodopera per spostare la vasca o solamente le maniglie a ventosa per metterla sul mobile fammi uno squillo che te le porto......
per il rino ne ho 2 nella vasca vecchia,se vuoi ............................
io alla fine di dicembre mi sa che comincio a introdurre qualcosina tanto x vedere come si comporta.......

auz 09-12-2008 00:05

se hai bisogno di manodopera per spostare la vasca o solamente le maniglie a ventosa per metterla sul mobile fammi uno squillo che te le porto......
per il rino ne ho 2 nella vasca vecchia,se vuoi ............................
io alla fine di dicembre mi sa che comincio a introdurre qualcosina tanto x vedere come si comporta.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57.