AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   quali gamberetti mettere (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150581)

balabam 09-12-2008 03:00

CALIPSO, ma quanto erano grandi? Le red cherry arrivano si e no a 2cm... Se i tuoi erano più grandi probabilmente si trattava di atyopsis moluccensis o simili...

balabam 09-12-2008 03:00

CALIPSO, ma quanto erano grandi? Le red cherry arrivano si e no a 2cm... Se i tuoi erano più grandi probabilmente si trattava di atyopsis moluccensis o simili...

Sebright 09-12-2008 17:12

28 gradi è secondo mè una temperatura troppo alta.
Capisco x brevi periodi,ma x tutto l'anno non lo ritengo opportuno.Piuttosto opterei,se devi mantenere i 28 gradi,x altri animali.
Forse,si tratta appunto di Cherry,circa quelle che avevi in vasca.
Se cerchi un gambero robusto e prolifico,più che la Cherry,ti consiglio la Blue Pearl.

Sebright 09-12-2008 17:12

28 gradi è secondo mè una temperatura troppo alta.
Capisco x brevi periodi,ma x tutto l'anno non lo ritengo opportuno.Piuttosto opterei,se devi mantenere i 28 gradi,x altri animali.
Forse,si tratta appunto di Cherry,circa quelle che avevi in vasca.
Se cerchi un gambero robusto e prolifico,più che la Cherry,ti consiglio la Blue Pearl.

angelo p 09-12-2008 20:38

porca zozza , quella dei 28gradi mi era sfuggita #23

angelo p 09-12-2008 20:38

porca zozza , quella dei 28gradi mi era sfuggita #23

CALIPSO 09-12-2008 23:54

allora i gamberetti che avevo nell'acquario erano poco piu' grandi dei 2 cm e avevano a posto delle chele o zampette avevano delle"manine"per cibarsi, insomma scusatemi ragazzi io non me ne intendo ma li facevo star bene erano minuscoli ma poi son diventati grandi anche con quella temperatura ed erano carini questi crostacei...uno era rosso.... vabbeh se mi è capitato un caso raro ok lascio perde ora, anche se ci tenevo perche senza quei animaletti non tengo piu a bada le alghe prima notavo che le tenevano a bada... diro una fesseria ma io notavo anche quello... grazie cmq un salutone a tutti...

CALIPSO 09-12-2008 23:54

allora i gamberetti che avevo nell'acquario erano poco piu' grandi dei 2 cm e avevano a posto delle chele o zampette avevano delle"manine"per cibarsi, insomma scusatemi ragazzi io non me ne intendo ma li facevo star bene erano minuscoli ma poi son diventati grandi anche con quella temperatura ed erano carini questi crostacei...uno era rosso.... vabbeh se mi è capitato un caso raro ok lascio perde ora, anche se ci tenevo perche senza quei animaletti non tengo piu a bada le alghe prima notavo che le tenevano a bada... diro una fesseria ma io notavo anche quello... grazie cmq un salutone a tutti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50.