![]() |
mirabello, i televisori al plasma se visti da troppo vicino offrono un'immagine molto sgranata, quasi sfuocata, quel genere di tecnologia è ottima da una certa distanza in poi, altrimenti spendi soldi inutilmente...............
|
Mkel77 non mi trovi proprio d'accordo....
e la sgranatura dipende dal deinterlacer, o dallo scaler, ma sull'LCD è molto peggio. E visto che per la visione dei film la cosa preminente da guardare è il livello del nero... l'LCD lo hanno troppo alto. Per una visione ottimale io sono per una distanza di 1,5 volte la base... quindi da 2 metri un 42 pollici va benissimo... anzi... è pure piccolo... |
Ciao Dani se prendo il 50 mia moglie mi ammazza... Quando ho visto il Kuro un pensierino l'ho fatto... Un bel finanziamento e me lo prendo! Ma grazie a dio sono rientrato in me in tempo
|
io sono passato ai 100 pollici e mia moglie... alla fine... ringrazia ;-)
|
mirabello, sarà anche un ottimo lettore ma una play tre presa solo per vedere i film mi sembra un pazzesco ;-) ;-)
cmq se ti interessa hanno creato un digitale terrestre da mettere alla play... solo che non è dotata di buchi per inserire le schede per gli eventi a pagamento |
***dani***, sarà che io non uso la tv per guardare film in dvd, ma sul segnale tv la differenza è notevole..........
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io cmq guardo solo sky, collegato in digitale, e dvd e BR... Poi ognuno scelga ciò che preferisce |
Io ho comprato da poco un Plasma42 Samsun,è una figata e anche i canali normali da 2 metri si vedono benissimo ;-)
|
Ciao david73, che modello hai preso?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |