AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   red cherry vs sakura red... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150230)

ognim 05-12-2008 17:50

essendo una "selezione genetica", saranno anche molto più delicate come gestione in acquario delle "normali" red?
A me è capitata di comprarne qualcuna ma se le red che ho comprato su 10 ne è morta una della "selezione ariana" ;-) delle sakura su 10 ne son morte 6-7...

voi che ne dite?

ognim 05-12-2008 17:50

essendo una "selezione genetica", saranno anche molto più delicate come gestione in acquario delle "normali" red?
A me è capitata di comprarne qualcuna ma se le red che ho comprato su 10 ne è morta una della "selezione ariana" ;-) delle sakura su 10 ne son morte 6-7...

voi che ne dite?

vandan 05-12-2008 19:01

Se sono più delicate non sò dirtelo,ma che siano più rosse e costano di più SI. :-))

vandan 05-12-2008 19:01

Se sono più delicate non sò dirtelo,ma che siano più rosse e costano di più SI. :-))

ognim 05-12-2008 19:45

Quote:

Se sono più delicate non sò dirtelo,ma che siano più rosse e costano di più SI.
GRAZIE ME NE ERO ACCORTO -53-

ognim 05-12-2008 19:45

Quote:

Se sono più delicate non sò dirtelo,ma che siano più rosse e costano di più SI.
GRAZIE ME NE ERO ACCORTO -53-

corradodiroma 05-12-2008 21:09

Quote:

Originariamente inviata da ognim

secondo me no.. le allevo..
a ph 7 stanno benissimo ma si riproducono anche a ph 8

Quote:

voi che ne dite?

che forse è stato un caso..

ciao

corradodiroma 05-12-2008 21:09

Quote:

secondo me no.. le allevo..
a ph 7 stanno benissimo ma si riproducono anche a ph 8

Quote:

voi che ne dite?

che forse è stato un caso..

ciao

thestar 16-12-2008 18:09

Ciao Dimorfoteca se le allevi allora dammi un consiglio:

in una delle mie vaschette con le RED Cherry, per rinfrescare il "sangue" con nuovi esemplari per errore ho acuistato delle SAKURA (maschi e femmine).
Quindi adesso nella stessa vasca ci sono le due tipologie, RED CHERRY e SAKURA che hanno cominciato a riprodursi.
Ho femmine di SAKURA e femmine di R.CHERRY belle piene,ora questa ibridazione (anche se non lo è perchè la tipologia di animale è lo stesso) secondo te cosa comporta ???

thestar 16-12-2008 18:09

Ciao Dimorfoteca se le allevi allora dammi un consiglio:

in una delle mie vaschette con le RED Cherry, per rinfrescare il "sangue" con nuovi esemplari per errore ho acuistato delle SAKURA (maschi e femmine).
Quindi adesso nella stessa vasca ci sono le due tipologie, RED CHERRY e SAKURA che hanno cominciato a riprodursi.
Ho femmine di SAKURA e femmine di R.CHERRY belle piene,ora questa ibridazione (anche se non lo è perchè la tipologia di animale è lo stesso) secondo te cosa comporta ???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45.