![]() |
nella mia vasca hanno livree più scure rispetto a quelle che avevano dal negoziante.è questione di luce o di ambientamento?la femmina era arancio ora è marrone...come valori d'acqua i miei sono molto simili a quelli del negoziante
|
>nella mia vasca hanno livree più scure rispetto a quelle che avevano dal
>negoziante.è questione di luce o di ambientamento? LA luce li può far sentire meno tranquilli , per cui si scuriscono e stanno più nascosti , li vedi tranquilli ? Girano per tutta la vasca o stanno nascosti? >la femmina era arancio ora è marrone... La femmina è giallo cromo quando va in riproduzione , grigia fuori da questo periodo. >come valori d'acqua i miei sono >molto simili a quelli del negoziante Dubito che il negoziante e in precedenza l'allevatore usi ferilizzanti nelle proprie vasche , per cui dire che hai gli stessi valori è un eufemismo ... ;-) Mandi Massi |
sono molto tranquilli,le livree sono ben disegnate,nuotano e si sono alimentati.il problema sono le luci.se alzo il coperchio,quindi la luce è molto più debole sembra giallina,con il coperchio abbassato quindi molta più luce (60w) è grigia,come il maschio.
|
sono molto tranquilli,le livree sono ben disegnate,nuotano e si sono alimentati.il problema sono le luci.se alzo il coperchio,quindi la luce è molto più debole sembra giallina,con il coperchio abbassato quindi molta più luce (60w) è grigia,come il maschio.
Ben , allora non vedo che problema possano avere ! :-) Mandi Massi |
ma è normale che il maschio insegua e becchi la femmina e questa invece di scappare gli si avvicini inclinata di fianco?
|
>ma è normale che il maschio insegua e becchi la femmina
>e questa invece di scappare gli si avvicini inclinata di fianco? Probabilmente la femmina non è molto disponibile a sottomettersi al maschio .... Mandi massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |