AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Allestito il Nano (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150171)

apollok 04-12-2008 21:06

in pratica devo creare piu terrazze ?? giusto?
e per gli esseri?

apollok 04-12-2008 21:06

in pratica devo creare piu terrazze ?? giusto?
e per gli esseri?

leletosi 04-12-2008 21:58

ciao

metti le rocce con sembianze piatte in alto e quelle a spuntoni in basso. devi orientare le rocce, sempre, in orizzontale. tu hai fatto l'esatto opposto.

rifare daccapo e poi fotografa.....e tienici aggiornati
inoltre sei troppo vicino ai vetri laterali con le rocce

ciao

leletosi 04-12-2008 21:58

ciao

metti le rocce con sembianze piatte in alto e quelle a spuntoni in basso. devi orientare le rocce, sempre, in orizzontale. tu hai fatto l'esatto opposto.

rifare daccapo e poi fotografa.....e tienici aggiornati
inoltre sei troppo vicino ai vetri laterali con le rocce

ciao

apollok 06-12-2008 12:37

per le foto poi le farò la digitale non ne vuol sapere di funzionare per ora -28d#
cmq ho risistemato tutta la rocciata forma base simile a quella di prima (ferro di cavallo) ma ho spostato il tutto dai vetri laterali stringendo un po la u ed ovviamente ho capovolto le rocce per il lato piu' piatto possibile ed ottenendo per ogni roccia una ampia terrazza .......
per quanto riguarda gli esseri li , appena messa l acqua si son aperti come se fossero dei fiori ma sapete cosa sono??
#24 o meglio sono nocivi?

apollok 06-12-2008 12:37

per le foto poi le farò la digitale non ne vuol sapere di funzionare per ora -28d#
cmq ho risistemato tutta la rocciata forma base simile a quella di prima (ferro di cavallo) ma ho spostato il tutto dai vetri laterali stringendo un po la u ed ovviamente ho capovolto le rocce per il lato piu' piatto possibile ed ottenendo per ogni roccia una ampia terrazza .......
per quanto riguarda gli esseri li , appena messa l acqua si son aperti come se fossero dei fiori ma sapete cosa sono??
#24 o meglio sono nocivi?

SJoplin 06-12-2008 12:53

apollok, ci vuole una foto, dei fiori, anche se il fatto che si siano aperti al buio non promette bene, semprechè non siano spirografi.

SJoplin 06-12-2008 12:53

apollok, ci vuole una foto, dei fiori, anche se il fatto che si siano aperti al buio non promette bene, semprechè non siano spirografi.

apollok 06-12-2008 13:30

sjoplin, le foto di quando sn chiusi sono le ultime due ke vedi su

apollok 06-12-2008 13:30

sjoplin, le foto di quando sn chiusi sono le ultime due ke vedi su

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12.