AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   consiglio... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150169)

merlino987 04-12-2008 20:06

come cibo va bene i tetramin a scaglie?????

merlino987 04-12-2008 20:06

come cibo va bene i tetramin a scaglie?????

babaferu 04-12-2008 20:09

in teoria si, ma il mio si è rifiutato di mangiarle e ho dovuto cambiare.
i betta sono un po' schizzinosi, in genere si insiste un po' per convincerli a un determinato cibo. ma il mio non ne ha proprio voluto sapere e sono dovuta passare ai granuli, per la precisione gradisce molto microgranuli shg.
ciao, ba

babaferu 04-12-2008 20:09

in teoria si, ma il mio si è rifiutato di mangiarle e ho dovuto cambiare.
i betta sono un po' schizzinosi, in genere si insiste un po' per convincerli a un determinato cibo. ma il mio non ne ha proprio voluto sapere e sono dovuta passare ai granuli, per la precisione gradisce molto microgranuli shg.
ciao, ba

merlino987 04-12-2008 20:13

a me prima lo mettono in bocca e dopo un po lo fanno uscire tutto.... è normale??? questo gia è il secondo giorno ke fanno cosi dovrei cambiare???

merlino987 04-12-2008 20:13

a me prima lo mettono in bocca e dopo un po lo fanno uscire tutto.... è normale??? questo gia è il secondo giorno ke fanno cosi dovrei cambiare???

merlino987 04-12-2008 20:18

Quote:

Originariamente inviata da merlino987

p.s. io vedo ke le due femmine si rincorrono sempre il maschio non le pensa proprio....speriamo ke nn è gay.... :-D :-D :-D ;-)

merlino987 04-12-2008 20:18

Quote:

Originariamente inviata da merlino987

p.s. io vedo ke le due femmine si rincorrono sempre il maschio non le pensa proprio....speriamo ke nn è gay.... :-D :-D :-D ;-)

babaferu 04-12-2008 20:23

si è normale che sputacchiano....
può anche succedere che le femmine siano molto aggressive e il maschio lo sia meno, vivamente ti consiglio di separarli, può succede un massacro da un momento all'altro.
hai piante vere in vasca?
ciao, ba

babaferu 04-12-2008 20:23

si è normale che sputacchiano....
può anche succedere che le femmine siano molto aggressive e il maschio lo sia meno, vivamente ti consiglio di separarli, può succede un massacro da un momento all'altro.
hai piante vere in vasca?
ciao, ba

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45.