AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   pulitori (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150148)

Mr. Hyde 04-12-2008 16:20

RYO SAEBA, quale pesce?

Mr. Hyde 04-12-2008 16:20

RYO SAEBA, quale pesce?

RYO SAEBA 04-12-2008 18:13

il pulitore.
mancano una 15ina di giorni circa. cibo? ai pulitori? do lo stesso per tutti, non credo siano morti di fame, sono stati molto tempo dentro.

RYO SAEBA 04-12-2008 18:13

il pulitore.
mancano una 15ina di giorni circa. cibo? ai pulitori? do lo stesso per tutti, non credo siano morti di fame, sono stati molto tempo dentro.

tu154 07-12-2008 15:21

Ciao,

Quote:

Originariamente inviata da RYO SAEBA
il pulitore.

Un consiglio, ai pulitori ogni tanto dai del cibo apposta per loro, le cosidette pastiglie per pesci da fondo.

tu154 07-12-2008 15:21

Ciao,

Quote:

Originariamente inviata da RYO SAEBA
il pulitore.

Un consiglio, ai pulitori ogni tanto dai del cibo apposta per loro, le cosidette pastiglie per pesci da fondo.

Paolo Piccinelli 09-12-2008 09:48

La smettiamo di chiamarli PULITORI?!? #09

Sono pesci!!! ...diversi dagli altri per dieta e abitudini, quindi vanno alimentati regolarmente con cibo adatto a loro. #36#

Solitamente io gli dò una fetta di zucchina sbollentata la sera prima che si spengano le luci e tolgo i residui il giorno seguente; l'alternativa sono le pastiglie da fondo apposite. :-)

Paolo Piccinelli 09-12-2008 09:48

La smettiamo di chiamarli PULITORI?!? #09

Sono pesci!!! ...diversi dagli altri per dieta e abitudini, quindi vanno alimentati regolarmente con cibo adatto a loro. #36#

Solitamente io gli dò una fetta di zucchina sbollentata la sera prima che si spengano le luci e tolgo i residui il giorno seguente; l'alternativa sono le pastiglie da fondo apposite. :-)

MonstruM 12-12-2008 11:59

Oppure spinaci, carote, piselli, il mio Ancistrus non disdegnava neanche le fettine di patate.

Bisogna inoltre assicurarsi che mangino correttamente, se si pensa che si nutrino solo delle alghe sui vetri presto li si vedrà al contrario sul fondo.

Paolo Piccinelli, forse è il caso di rimettere la vecchia firma... #13

MonstruM 12-12-2008 11:59

Oppure spinaci, carote, piselli, il mio Ancistrus non disdegnava neanche le fettine di patate.

Bisogna inoltre assicurarsi che mangino correttamente, se si pensa che si nutrino solo delle alghe sui vetri presto li si vedrà al contrario sul fondo.

Paolo Piccinelli, forse è il caso di rimettere la vecchia firma... #13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15.