![]() |
la plafoniera nuova ha dei bastoncini che la fanno rimanere alzata, neon compresi.
..e senti dire da tutti che e' scomodo perche' quella nuova l'ho vista per la prima volta due settimane fa.. e mi son dovuto fare aprire appositamente una vasca ancora imballata per vederla (perche', ovviamente, nei negozi prima finiscono le vecchie).. |
Chiederò se la plafoniera è quella nuova.
Grazie del consiglio. |
Ho appena scritto ad aquaingros. Conoscete altri negozi on-line che vendano l'ambiente 120 a buon prezzo?
Grazie. |
Se il negozio è acquaingros la plafo è quella vecchia. Se vedi sulle info c'è spiegato che appunto si apre parzialmente.
|
Lo sospettavo....qualcuno conosce qualche altro negozio on-line che vende l'Ambiente 120?
Grazie. |
Si ce ne sono altri ma a prezzi decisamente + alti, cmq per sicurezza se vuoi aspettare qualche giorno mi arriva l'ambiente 80x35 che ho ordinato da acquaingros così ti dico se ha la plafo vecchia o nuova con certezza. Poichè lo devono ordinare nuovo non è escluso cmq che magari è quello nuovo ed è il sito che deve venire aggiornato.
|
beh.. non e' che perche' hanno l'80 con la nuova significa che sia lo stesso per il 120.. :-)
ad ogni modo dato lo scontone non escluderei che abbiano ottenuto un buon prezzo da askoll per svuotargli i magazzini da quelli con la vecchia plafoniera. nota: non escludo != ritengo probabile |
In effetti il sospetto c'è :-))
|
c'e'.. ma non e' poi molto fondato.. non credo che la plafoniera influisca per il 30% sul prezzo della vasca.
io l'ho solo buttata li'.. e' anche possibile che askoll gli abbia fatto un buon prezzo per promuovere la nuova plafo.. o che i motivi siano completamente indipendenti da questo. |
Può essere cmq da quello che ho visto pure del cayman è uscita la nuova versione. Molto bella leggermente bombata per tenere + acqua (l'80 ne teneva quasi 150 se non erro) però costava un botto il negoziante lo vendeva a 350€ -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |