![]() |
zuello, certo.. peccato si parli di plasma/LCD di dimensioni folli...
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...t=acquisto+lcd |
R@sco, si ma se non ricordo male c'erano molti link dove si trovavano tutti i modelli e dimensioni e prezzi in relazione fra loro!
Boh vedete un po' voi! :-) volevo solo aiutare |
prendi quello più carino esteticamente, visto l'uso non serve altro imho, se poi vuoi il meglio vai su sharp aquos o sony
|
***dani***, le caratteristiche che ho detto io come sono?
cmq devo ancora leggere il tuo articolo #19 non ho proprio tempo... me lo stamperò e me lo leggerò in treno #18 #18 #17 |
Brig, acer non ha mai fatto un lcd decente da cinema... ergo viene scartato a priori... al limite l'unica cosa che guarderei è il contrasto che deve essere più alto possibile, poi andrebbe guardato il livello del nero, che non viene mai dichiarato ed infine la qualità dello scaler/deinterlacer...
|
***dani***,
Quote:
|
***dani***, ho visto tv con 70000:1 di contrasto che facevano schifo... da vicino (1 metro.. più o meno) vedevi tutto a quadrati...
io ci metto anche luminosità e risposta... cmq... io ho detto fra quelli elencati mi sembrava il migliore... poi francamente non so sono ancora nuovo del settore #18 #18 cmq rimango dell'opinione che se si scarta sempre a priori allora non si saprà mai se quella marca farà qualcosa di buono... anche se lo schermo del portatile mio (acer) è molto antipatico... non c'è buona visione con tutti gli angoli... mentre il monitor lg del fisso mi sembra molto buono (contrasto 10000:1 #18 #18 ) |
R@sco, qui ce ne sono parecchi e può servirti per farti un'idea più precisa dei prezzi:
http://www.agecompc.it/products.php?id_cat=151 Comunque per l'uso che vuoi farne, penso che vadano bene tutti basta che siano di una marca che abbia una assistenza decente ed una buona garanzia. E non farei neanche troppo affidamento sui dati dichiarati, darei più importanza all'angolo di visuale sebbene anche lì ormai siano tutti piuttosto standardizzati su buoni valori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |