![]() |
prendi il deltec che non sbagli è davvero un ottimo prodotto
ed è anche piu carino da vedere appeso cmq non fidarti mai dei litraggi dichiarati sono sempre inferiori ciao ale |
Quote:
|
Quote:
A sto punto mi faccio il deltec mce 600 che non ha niente di immerso... L'unico neo è che ho visto nel forum che in alcuni casi risultava rumoroso... -20 Che faccio???? |
il mio vecchio acquario era da 190l lordi quindi togli sabbia e rocce alla fine ero anche io sui 160l netti e la poamp l'avevo messa dietro le rocce in modo da non vederla....ovviamente toglie spazio....
per il Deltec sicuramente funziona un gran bene altro non sò.... |
se è rumoroso è difettoso io ne ho visti 2 in funzione e non si sente nemmeno
il minimo ronzio quando sono rumorosi hanno qualche problema alla pompa o alla girante ciao ale |
Quote:
Vai sul sicuro con i prodotti Deltec. ciao |
Quote:
|
ciao
sto provando un Aquamedic e sinceramente non mi soddisfa come il Deltec e H&S. Lo terro in prova dentra alla sump ancora sino fine mese poi lo tolgo e rimetto il Deltec AP-600. Non dico che funzioni male ma resta il fatto che non mi ha soddisfatto. La prox prova sto aspettando 851 e poi sostituisco lo shorty5000. ciao |
sicuramente altri schiumatoi...però penso che il TF1000 per 160l sia ottimo assensa di rumore e ottima resa....se aumentano i litri allora Rabbi concordo con te e aggiungo LG
Ciao Ciao |
si puo andar bene lo stesso ma è ingombrante e non il massimo da vedere a mio parere.
ciao ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |