AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   acquarioworld (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150009)

winston 03-12-2008 17:40

Premetto che non ho mai comprato su siti del genere,ma mi sono iscritto a questo diciamo per curiosità!!!
Ho visto che i prezzi dei prodotti che vendono sono molto buoni,ma le spese di spedizione sono elevatissime,che dite?

winston 03-12-2008 17:40

Premetto che non ho mai comprato su siti del genere,ma mi sono iscritto a questo diciamo per curiosità!!!
Ho visto che i prezzi dei prodotti che vendono sono molto buoni,ma le spese di spedizione sono elevatissime,che dite?

lotindy 03-12-2008 20:59

anche io ho subito pensato a acquaingros vendono perfino i prodotti Sandokan per le zanzare

lotindy 03-12-2008 20:59

anche io ho subito pensato a acquaingros vendono perfino i prodotti Sandokan per le zanzare

Maiden 03-12-2008 21:51

winston, le spedizioni mi sembrano nella media...
se poi le confrontiamo con quelle di acquaingros............ ;-)
il dubbio mi sembra più che chiarito..... ;-) :-D :-D :-D :-D

EDIT: i link non vanno, cmq se confrontate le s.s. dei due siti capirete cosa volevo dire... ;-)

Maiden 03-12-2008 21:51

winston, le spedizioni mi sembrano nella media...
se poi le confrontiamo con quelle di acquaingros............ ;-)
il dubbio mi sembra più che chiarito..... ;-) :-D :-D :-D :-D

EDIT: i link non vanno, cmq se confrontate le s.s. dei due siti capirete cosa volevo dire... ;-)

a.germont 03-12-2008 22:52

Quote:

Originariamente inviata da bernale
esatto ... dai prova a fare un ordine e aggiornaci sullo stato! io comunque mi sono iscritto e provera' a fare un ordine di piante. vediamo un po...non ci dovrebbero essere problemi! :-)

Anche io stavo per aprire lo stesso topic!!!
Io non conosco Acquaingoss, ma stavo per ordinare delle piantine da Abissi. Ho visto però che i prezzi qui sono migliori (anche se di poco)...Facci sapere come è andata!!

a.germont 03-12-2008 22:52

Quote:

Originariamente inviata da bernale
esatto ... dai prova a fare un ordine e aggiornaci sullo stato! io comunque mi sono iscritto e provera' a fare un ordine di piante. vediamo un po...non ci dovrebbero essere problemi! :-)

Anche io stavo per aprire lo stesso topic!!!
Io non conosco Acquaingoss, ma stavo per ordinare delle piantine da Abissi. Ho visto però che i prezzi qui sono migliori (anche se di poco)...Facci sapere come è andata!!

Marshall 03-12-2008 23:37

Anche secondo me sono quelli di acquaingros #36#

Marshall 03-12-2008 23:37

Anche secondo me sono quelli di acquaingros #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00.