![]() |
Anche se costa di pių un Eheim, ma almeno la spesa viene ammortizzata perchč consuma meno corrente.
|
Anche se costa di pių un Eheim, ma almeno la spesa viene ammortizzata perchč consuma meno corrente.
|
scusa... ma non riesco a trovare il consumo x comparare....
|
scusa... ma non riesco a trovare il consumo x comparare....
|
E' 20W/h. Diciamo che il vantaggio pių che per il consumo č rispetto ad altro.
|
E' 20W/h. Diciamo che il vantaggio pių che per il consumo č rispetto ad altro.
|
sai ... vantaggio..... dipende dal punto di vista...
anche a me piacciono quei filtri... ma devo dire che oer esempio la semplicuta' che ha ilpratico x pulire la parte meccanica a me piace piu' ! non devi estrarre i cestelli x pulire le sougne... io ad esempio ho messo tra le spugne anche la lana .. cosi' oltre a filtrare meglio prima dei cannolicchi , e' anche piu' semplice come manutenzione... secondo me questo e' il punto di forza del pratiko !! |
sai ... vantaggio..... dipende dal punto di vista...
anche a me piacciono quei filtri... ma devo dire che oer esempio la semplicuta' che ha ilpratico x pulire la parte meccanica a me piace piu' ! non devi estrarre i cestelli x pulire le sougne... io ad esempio ho messo tra le spugne anche la lana .. cosi' oltre a filtrare meglio prima dei cannolicchi , e' anche piu' semplice come manutenzione... secondo me questo e' il punto di forza del pratiko !! |
Quote:
su ebay li trovi in asta! (petingros) |
Quote:
su ebay li trovi in asta! (petingros) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |